Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
Sono la classica eterna indecisa, questi preparativi saranno stressanti per una sposina ansiosa come me 😁
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2758 giorni faEcco il mio tableau boho chic, mancano solo i cartoncini con i tavoli che saranno appesi alle fasce centrali poi ve lo posto completo insieme agli altri fai da te 😁 siamo a -6 dajeee
Ho creato un post
2795 giorni faCiao ragazze! Sono alla presa con i fai da te e vorrei realizzare delle scatoline da dare fuori la Chiesa per chi verrà a vederci e per i colleghi di Fm, mi chiedevo quindi quanto tempo prima posso inserire i confetti considerando che mi sposo il 5...
Ho creato un post
2837 giorni faBuonasera a tutti, voi i mobili li avete pagati alla consegna oppure prima? A noi il mobiliere ha detto 3 giorni prima della consegna più ovviamente acconto del 20%, io pensavo il restante andasse alla consegna...
Ho creato un post
2881 giorni faRaga urge un consiglio! Sto decorando le mie partecipazioni come in foto, il problema è che nella parte posteriore si vede la colla sotto il merletto e l’effetto è decisamente brutto, come potrei mascherarlo? Che ne pensate di un adesivo?
Ho creato un post
2883 giorni faRagazze avete esperienze di cucine bianche? Mi hanno detto che possono ingiallire col tempo... ma quanto tempo? quella che ho visto io ha le ante in legno massello quindi non dovrebbe essere proprio scadente.
Ho creato un post
2884 giorni faCiao a tutte qualcuna ha una cucina Concreta? E’ un’azienda Toscana.
Ho creato un post
2894 giorni faCiao ragazze a inizio mese sono andata in comune per fare richiesta per la promessa, ieri mi hanno comunicato che devo farla entro il 20 giugno, ma io pensavo di poter scegliere e avrei preferito luglio sposandomi a ottobre, non sarà troppo presto 4...
Ho creato un post
2906 giorni faCiao ragazze/i qualcuno di voi è stato in Scozia o ha in programma di andarci? Info e suggerimenti utili? A ottobre che clima potremmo trovare?
Ho creato un post
2908 giorni faRagazze di Napoli e provincia chi avete scelto per trucco e parrucco e quanto spenderete? A me mancano 5 mesi e non ho ancora scelto nessuno...anche perché ho chiesto preventivi e per il trucco si parte dai 300, i parrucchieri mi hanno chiesto...
Ho creato un post
2927 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi conosce Maria Tranfici e l’ha scelta per hair e make up? E’ l’unica che fa la prova gratuita anche se non la scegli...qualcuno l’ha fatta?
Ho creato un post
2928 giorni faE anche questa è fatta, vi piace? Le ho scelte assortite nei colori verde, arancio e giallo. Purtroppo c’è già chi si lamenta che sia inutile ma amen 😅
Ho creato un post
2933 giorni faC’è qualcuno che è stato in Thailandia ad Ottobre? Com’era il meteo?
Ho creato un post
2934 giorni faOk sono ufficialmente in fase di esaurimento nervoso 😅 a parte la crisi per il viaggio di nozze ora sono in crisi anche per le bomboniere. In un precedente topic ho fatto un sondaggio tra piantina e zuccheriera ma sto pensando di escludere le...
Ho creato un post
2936 giorni faCiao ragazze/i quale di queste bomboniere vi farebbe più piacere ricevere? a) piantina grassa Paola Rolando; b) zuccheriera claraluna; c) zuccheriera morena. il matrimonio si svolgerà in una tenuta nel verde, i colori saranno arancio e rosa pesca,...
Ho creato un post
2937 giorni faChi come noi è in crisi per il viaggio di nozze? Noi ci sposiamo ad Ottobre e non abbiamo ancora prenotato, voi sposine di ottobre dove andrete?
Ho creato un post
2950 giorni faCiao sposine di inizio ottobre dove andrete in viaggio di nozze? A noi piaceva la Thailandia ma in agenzia ci hanno detto che non è periodo poiché potremmo trovare pioggia e ci hanno consigliato Dubai e Mauritius ma sinceramente Dubai non mi attira e...
Fotografi garanzie ANFM