Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
Sono la classica eterna indecisa, questi preparativi saranno stressanti per una sposina ansiosa come me 😁
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2759 giorni fa
Ecco il mio tableau boho chic, mancano solo i cartoncini con i tavoli che saranno appesi alle fasce centrali poi ve lo posto completo insieme agli altri fai da te 😁 siamo a -6 dajeee
Ho caricato una foto nel post di Fede
2871 giorni fa
Ciao sposine...voi che vi sposate ad ottobre che scarpe avete scelto/o volete scegliere??? Io mi sposo il 20 ottobre e sono super indecisa..qui in Sicilia farà sicuramente ancora caldo..le temperature medie di ottobre danno sui 25/26 gradi...e...
2881 giorni fa
Raga urge un consiglio! Sto decorando le mie partecipazioni come in foto, il problema è che nella parte posteriore si vede la colla sotto il merletto e l’effetto è decisamente brutto, come potrei mascherarlo? Che ne pensate di un adesivo?
2883 giorni fa
Ragazze avete esperienze di cucine bianche? Mi hanno detto che possono ingiallire col tempo... ma quanto tempo? quella che ho visto io ha le ante in legno massello quindi non dovrebbe essere proprio scadente.
2928 giorni fa
E anche questa è fatta, vi piace? Le ho scelte assortite nei colori verde, arancio e giallo. Purtroppo c’è già chi si lamenta che sia inutile ma amen 😅
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2977 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposerò a Luglio, di sera, saremo in 50 e sono in crisi con la torta!! 🙈 il mio sarà un wedding quasi completamente fai da te, molto country chic.. vorrei una torta fresca, non pesante, ma anche bella e non molto cara.. cosa...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3043 giorni fa
Ciao a tutte chi si è sposata in questa tenuta ??io mi sposo il 30 aprile non ne ho viste altre perché mi ha colpito sin da subito :$
Ho caricato una foto nel post di Karin
3080 giorni fa
Considerando che il nostro matrimonio sarà stile rustico Country la torta che vorrei fare e come queste...cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Saryriccia
3094 giorni fa
Vedendo il titolo di questo topic immagino che il 90% di voi risponderà "tacco obbligatorio", ma lasciatemi spiegare Sono piuttosto alta (1.78), e abbastanza slanciata, quindi del tacco non ho particolarmente bisogno, infatti li porto solo a...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3097 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM