Casal di Principe, Caserta · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3040 giorni fa
Ho creato un post
3041 giorni faCiao. Qualcuno di voi ha fatto un viaggio New York + Tour Triangolo Americano? Per chi l'ha già vissuto, volevo chiedere qualche consiglio (cibo, negozi, monumenti...). Grazie 🙂 P.S. C'è qualcuno che ha prenotato per ottobre?
Ho partecipato al post di Ilaria
3070 giorni fa
Ho creato un post
3070 giorni faSalve, Volevo sapere se il Mama offre la suite per la prima notte. È un particolare che ci è sfuggito ☺
Ho ottenuto una medaglia!
3110 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3110 giorni faBuongiorno a tutte. Ci sposiamo il 20 ottobre a Mama casa in campagna (Cellule- CE). Stiamo cercando qualcuno che possa allietare quella giornata con una musica che sia elegante e non aggressiva ma neanche noiosa. Cerchiamo qualcosa con vari...
Ho creato un post
3202 giorni faQuali sono le mete migliori per ottobre/novembre? Vorremmo evitare malattie ed uragani 😅
Ho partecipato al post di Giuseppina
3414 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3434 giorni faBenvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho ottenuto una medaglia!
3459 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3461 giorni faSalve a tutti. Ci sposiamo lo stesso giorno . Vi va di condividere con noi le vostre esperienze ? Pina e Luigi
Ho creato un post
3461 giorni faCi sposiamo il 20 ottobre. Abbiamo ipotizzato per un viaggio di 10 giorni, ma non vorremmo rinunciare a New York. Ulteriori consigli?
Fotografi garanzie ANFM