Casal di Principe, Caserta · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Spose e sposi come vanno i preparativi? Quanto manca al gran giorno? Io sono entrata oggi nella trentina !! Mi ha fatto effetto, sembrava ieri che c'era scritto 300!! È volato!! Anche a voi sta...
Buon giorno ragazze! Chi come me si sposerà ad ottobre? A che punto siete con i preparativi? Raccontatemi un po di voi e del vostro matrimonio! Un abbraccio
Salve a tutte. Girano voci che il Mama abbia perso molti clienti recentemente a causa del fatto che il cuoco sia cambiato. Vi risulta?
Qualcuno che è già stato a New York ci può dare qualche info o consigli utili? Dove mangiare? Cosa vedere? Qualsiasi dettaglio può essere molto utile
Ho scritto pochi giorni fa riguardo a New York. Adesso scrivo per sapere se qualcuno sarà a New York a fine ottobre e, soprattutto, se c'è qualcuno che ha scelto per il proprio viaggio il Tour...
Ciao. Qualcuno di voi ha fatto un viaggio New York + Tour Triangolo Americano? Per chi l'ha già vissuto, volevo chiedere qualche consiglio (cibo, negozi, monumenti...). Grazie 🙂 P.S. C'è qualcuno che...
Salve, sono Giusy,mi sposo il 9 agosto e sto indecisa per il nostro viaggio di nozze. Stavamo valutando tra New York e Santo Domingo oppure solo una località di mare🙄🙄🤔 INDECISAAAAAAA AIUTO
Sposini e sposine di ottobre 2018, presentatevi! Questo topic è per voi! Ci piacerebbe conoscervi, sapere a che punto sono i vostri preparativi e sapere dove vi sposerete. Fatevi avanti e commentate!...
Ciao a tutte future sposine. Qualcuna di voi ha già prenotato al mama per il 2018? Potete darmi delle info?
Salve, Volevo sapere se il Mama offre la suite per la prima notte. È un particolare che ci è sfuggito ☺
Buongiorno a tutte. Ci sposiamo il 20 ottobre a Mama casa in campagna (Cellule- CE). Stiamo cercando qualcuno che possa allietare quella giornata con una musica che sia elegante e non aggressiva ma...
Quali sono le mete migliori per ottobre/novembre? Vorremmo evitare malattie ed uragani 😅
Ci sposiamo il 20 ottobre. Abbiamo ipotizzato per un viaggio di 10 giorni, ma non vorremmo rinunciare a New York. Ulteriori consigli?
Ciao sposini del 2018, ho pensato di creare questo topic in cui potete conoscervi e confrontarvi, che ne dite di raccontarmi qualcosa in più su di voi e le vostre nozze? Sposi 2018 Sposini aprile 2018...
Salve a tutti. Ci sposiamo lo stesso giorno . Vi va di condividere con noi le vostre esperienze ? Pina e Luigi
Fotografi garanzie ANFM