Amsterdam, Amsterdam · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
3026 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3027 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3027 giorni faCiao ragazze, una domanda un po' frivola: c'e' qualcuna con le cosciotte che ha deciso di prendere la giarrettiera? A me piacerebbe, ma ho paura mi faccia l'effetto salsicciotto! ahaha esistono solo in taglia unica? Grazie
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho creato un post
3043 giorni faCiao, ho una domanda per chi si trova nella mia stessa situazione: un mese fa ho cominciato la procedura per le pubblicazioni al consolato italiano in olanda, tuttavia ho scoperto la scorsa settimana che non avevano ancora contattato i comuni in...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze, qualcuna sa se ci sono sale per la celebrazione del rito civile dalle parti di acireale che possano ospitare 100 persone?? Grazie
Ho partecipato al post di Carolina
3155 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3163 giorni faHo partecipato al post di Carolina
3176 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3178 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
3178 giorni faHo partecipato al post di Giada
3178 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3178 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3178 giorni fa
Ho creato un post
3178 giorni faEsperte di manicure mi serve una mano 😂😂😂 premetto che non vado mai dall'estetista perché mi mangio le unghie, e l'estetista del matrimonio sarà un'altra.. secondo voi come sta quest forma e lunghezza? Ho le mani piccole piccole e non vorrei...
Fotografi garanzie ANFM