Salice Salentino, Lecce · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3228 giorni faSalve ragazze, scrivo questo topic dopo aver passato alcuni giorni infernali, purtroppo è venuto a mancare dopo 9 anni il mio piccolo coniglietto, sicuramente per voi sarà una stupidata piangere per un semplice coniglio ma credetemi per me era molto...
Ho creato un post
3235 giorni faRagazze, per noi ieri è stato un giorno particolare e inaspettato... ci dirigiamo verso la nostra location per la degustazione prima delle nozze, e cosa ci ritroviamo? Troviamo dopo sei mesi dall'ultima visita, la location completamente modificata!...
Ho creato un post
3238 giorni faCiao ragazze! Chi come me è circondata dalla meravigliosa costa pugliese? Ho sempre pensato di essere stata fortunata a nascere in queste zone semplicemente meravigliose senza dover ogni anno prenotare un viaggio verso luoghi nuovi di mare... ma...
Ho creato un post
3246 giorni faMancano solo 120 giorniiiiiiiiiiiiiiiii...... e a voiiiiii????????
Ho creato un post
3248 giorni faCiao ragazze, tra esattamente quattro mesi e precisamente a quest'ora sarò in viaggio verso il Duomo dove mi attenderà l'amore della mia vita... e voi invece a quest'ora il giorno del vostro matrimonio cosa starete facendo??
Fotografi garanzie ANFM