Salice Salentino, Lecce · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Eccoci quiiiiiiiiii...ciao a tuttiiii e w il lupooooo!!!!!!
Ciao ragazze! Siamo in aeroporto e fra qualche ora partiremo per la nostra meravigliosa luna di miele! Sabato 23 settembre ci siamo sposati e tutto è stato fantastico! Nessuna cosa è andata storta (a...
Ciao sposine! Mi presento, sono Valentina, mio marito (dico marito perché siamo sposati con rito civile) si chiama Lino e abbiamo un bimbo di un anno e mezzo e da poco abbiamo fissato la data per il...
Ehilaaaaaa... oggi mi è stato recapitato questooooo...help!!! Chissà cosa mi aspettaaaa ahahhahahahah... speriamo bene!!!
Ciao a tutti... avrei una domanda... se un testimone ti comunica che deve allontanarsi dalla festa prima della conclusione per andare ad un altro matrimonio voi cosa fareste?
Ragazze finalmente stasera abbiamo fatto il contratto x i mobili..!Sono felicissima da una parte xk alla fine era tutto ciò che volevo.. certo se poi penso che in due ore sono già volate 17.000 euro...
Finalmente anche.noi ce l abbiamo fatta venerdì scorso
L'avete sceltoVoi, oppure il vostro uomo?Io ho scelto i colori.. LILLA( il nostro tema) Rosa( il tema del battesimo della mia piccola) e il bianco ovviamente ci deve essere! Ahaha i fiori li sceglierà...
Ragazze ho visto questo bellissimo abito di maggie sotterro 😍 Ma su internet non trovo nulla che mi faccia capire se è di una collezione recente o non...voi? 🙏🏼
Ragazze, chi come me ha passato interi pomeriggi a buttare tante lenzuola, tovaglie, asciugamani ecc regalati dai nonni per comunioni o cresime??? 😂😂😂 è un peccato dirlo ma io ho tenuto davvero poco e...
Ragazze! Oggi sono andata in cerca di fiorai e ho ricevuto un preventivo esorbitante... 800/1000€! Premetto che a me nn piacciono i fiori e se fosse per me nn farei nulla, ma ho deciso di farlo solo...
Ho acquistato questi segnaposto metterò dentro dei confetti a forma di cuore bianchi e rossi per gli adulti e hai bambini dei marshmallow rossi alla fragola. Non vedo l ora che arrivino ❤ vi...
Ciao dolcissime! 🍭 Qui sul Forum parlate sempre del vostro amore chiamandolo FM, ma qual è il suo vero nome? Come si chiama FM?
Buonasera ragazze ho un dubbio , dato che l'anno prossimo mio fratello mi accompagnerà all' altare e allo stesso tempo lui e la fidanzata ci faranno da testimoni.Mi chiedevo la mia testimone deve...
Ciao ragazze mi fate vedere le vostro bomboniere? Grazie
Ciaooo ragazze! io mi sposo a settembre ma quando doveri iniziare la ricerca x il mio abito???
Ciao a tutte... Che ne pensate di una luna di miele fai da te in California? Si accettano suggerimenti
Buona sera sposine mi rivolgo principalmente ha chi avrà il sax all'arrivo in location che musica avete scelto per il vostro ingresso ?
La stavo aspettando da un mese e iniziavo seriamente a temere di esser stata fregata...e invece proprio stamattina il postino me L' ha consegnata! Ho subito scartato il pacchetto e L ho provata in...
Ciao ragazze, chi di voi avrà il velo il giorno del matrimonio? E quante di voi hanno deciso di avere la calata su tutto il viso? A me piacerebbe tanto, purtroppo ho i capelli a caschetto e siccome a...
Ragazze, ho scelto tre damigelle, o meglio loro hanno scelto me sono la loro educatrice di azione cattolica da quando erano bambine ora hanno più di 20 anni, calcolate 14 anni prima di fare il grande...
Ciao ragazze, spero possiate consigliarmi qualcuno che possa avere questa macchina per il grande giorno... vorrei capire i prezzi... grazie 😊
Ho fatto l ordine con tanto anticipo pensando arrivassero tra due tre mesi ,e con la speranza che arrivassero senza piegature strane, invece in 20 giorni sono arrivate e sono perfette vi piacciono? La...
Ragazze, stasera mio padre ha scelto il suo abito con cui mi accompagnerà verso il mio amore... cosa ne pensate???
Ciao ragazze... molte volte ho letto topic riguardanti la crisi di molte ragazze al solo pensiero che il giorno del matrimonio avremmo avuto come amici del cuore il nostro ciclo mensile... bene, io...
Fotografi garanzie ANFM