Salice Salentino, Lecce · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emiriana
3119 giorni fa
3160 giorni fa
Ehilaaaaaa... oggi mi è stato recapitato questooooo...help!!! Chissà cosa mi aspettaaaa ahahhahahahah... speriamo bene!!!
3184 giorni fa
3193 giorni fa
3194 giorni fa
Ragazze, stasera mio padre ha scelto il suo abito con cui mi accompagnerà verso il mio amore... cosa ne pensate???
3196 giorni fa
Se lei ha perso le sue scarpette io invece oggi le ho trovate!!! E voi cosa ne pensate??? Non sono le tradizionali, beh anche xk nn sarò una sposa tradizionale io 😝 il rosso sarà il colore del mio matrimonio...
3214 giorni fa
Sposeeeee del 30 settembreeeeeeer.... dove siete???? Mancano tre mesiiiiiii 😍😍😍😍😍😍
3222 giorni fa
Nn ci credo!!! La terza cifra è andata via!!! E io sono ancora sotto esami e l organizzazione l ho sospesa...help!!! Da lunedi inizio tuttoooooooo! Mi dedico solo al matrimonio!!! E voi sposine della 30 sett come siete messe???
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3222 giorni fa
Salvee😁 Sono curiosa di sapere / vedere il vostro trilogy nel caso l'abbiate ovviamente , sono in fissa anche se ho già il solitario come dire i diamanti non sono i migliori amici delle donne???
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3223 giorni fa
Non mi pare di aver mai aperto un topic sul contatore, ma oggi ne vale la pena! Meno 100 finalmente !
3225 giorni fa
Salve ragazze, scrivo questo topic dopo aver passato alcuni giorni infernali, purtroppo è venuto a mancare dopo 9 anni il mio piccolo coniglietto, sicuramente per voi sarà una stupidata piangere per un semplice coniglio ma credetemi per me era molto...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3245 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
3245 giorni fa
Ciao ragazze, tra esattamente quattro mesi e precisamente a quest'ora sarò in viaggio verso il Duomo dove mi attenderà l'amore della mia vita... e voi invece a quest'ora il giorno del vostro matrimonio cosa starete facendo??
Fotografi garanzie ANFM