Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 4.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3234 giorni fa
Avete già pensato a cosa mettere in cima alla vostra bellissima torta nuziale? Ecco qui 5 tipi diversi di cake topper, qual è il vostro preferito? Cake topper cartoon Uno stile più stilizzato e da cartone animato per una torta simpatica! Cake topper...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3235 giorni fa
Ciao sposine...sono sempre più emozionata e felice il big day si sta avvicinando sempre più ed oggi come avrete già letto ho fatto l'ultima prova! Mancano due o tre piccolezze...come sistemare meglio la parte velata davanti perché era un po alta e...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3239 giorni fa
Salve a tutte, la pasticceria mi ha detto che dovrò occuparmi io del cake topper/sposini da mettere sulla torta. Voi cosa avete scelto? posso vedere qualche foto come idea? non so cosa scegliere....
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
3240 giorni fa
3241 giorni fa
Buonasera sposine...manca davvero poco al mio matrimonio ma non so più se l'acconciatura che ho scelto mi valorizzi o no...forse è troppo complicata? Vi lascio le foto mie e la foto originale...l'abito è ampio di pizzo e con le maniche...fatemi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3243 giorni fa
3244 giorni fa
Ciao sposine..non so che bouquet scegliere...il primo è la prima foto che vi metto...l'abito è ampio e di pizzo e la location è sul mare...con tanto di foto sulla spiaggia e in un Castello...datemi pareri sul secondo bouquet!
Ho caricato una foto nel post di Oksana
3244 giorni fa
Da poco scattati -89 giorni Ed oggi ultimo acquisto della nostra casetta 😍💪🏽 Il Divano ❤️ Tutto prende forma ed io non sto più nella pelle!!
Ho caricato una foto nel post di Giada
3244 giorni fa
Ragazze buonasera a tutte.. il tempo sta volando aiutooooooo, mi sento indietroooooo!!! -341! Siamo partiti da -510... il tempo sta davvero passando troppo in fretta! Mancano 11 mesi al mio matrimonio 😍😍😍😍😍😍😍 a voi quanto manca?? Come siete messe con...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3245 giorni fa
Ciao a tutte. Che ne pensate di questi orecchini Swarovski??? Io solitamente non li porto quindi per il giorno del matrimonio vorrei degli orecchini non troppo visibili ma particolari. Sono andata a provarli in negozio e mi sono piaciuti tanto. Visto...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3245 giorni fa
Ciao che tipo di scarpe avete scelto per il giorno del vostro matrimonio? Io ad esempio sceglierò delle scarpe basse e comode senza tacco
Ho caricato una foto nel post di Sweet
3245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susy
3246 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3247 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
Ho caricato una foto nel post di Anamaria
3247 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM