Acireale, Catania · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 832 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3117 giorni faCiao ragazze eee ....Ieri ho girato la prima boutique di calzature e fra le tante provate c'erano queste, linea "francesco calzature"mi sono piaciute tantooo (il prezzo un po' meno)😂 ma io cerco qualcosa di comodo e bello (quindi non credo che gireró...
Ho creato un post
3121 giorni faRagazze mancano ottanta giorni ....che adrenalina che sale pian pianooo😳😳😳 e quante cose da fareeee. ..La casa è quasi ultimata oggi sono venuti i quarzisti per il quarzo della cucina 😍😍😍 mancano i pezzi complementari (fuochi. .forno etc..) ed anche...
Ho creato un post
3128 giorni faSpose di dicembre dove sieteeee? ??Come state a preparativi ...?non vi nascondo che a meno 87 giorni io sono un po' stancuccia vuoi per il lavoro vuoi per i preparativi di casa!Non vedo l'ora di rilassarmi un po' 😅! !!Voi avere già diviso gli...
Ho creato un post
3135 giorni faCucina stosa !L'adrenalina sale alle stelle quando casa tua sta ultimando la sua forma!❤
Ho creato un post
3138 giorni faCiao ragazze vorrei sapere se qualcuno di voi a realizzato per le nozze,dei libretti per la messa ...perché io vorrei farli. E soprattutto da chi li avete fatti stampare ?conoscete qualche sito non so...Consigliatemi!
Ho creato un post
3141 giorni fa99 giorni da adessooo...Si che il tempo vola ...❤
Ho creato un post
3143 giorni faUn pensiero per il f.m da mettere per il suo giorno importante (anche l'uomo vive il suo giorno speciale,non dobbiamo dimenticarlo)e dietro farò incidere una dedica 😍...
Ho creato un post
3144 giorni faImmaginando 🏡
Ho creato un post
3144 giorni faBuona sera amiche virtuali 😂😂😂...La sera siete di compagnia quando la mia giornata volta al sui termine a volte mi piace entrare qui,e leggere i vostri totip;mi fanno compagnia devo dire, e sono un modo per rilassarmi un pochino!Fra 3 giorni metterò...
Ho creato un post
3152 giorni faÉ siii...Lavoro da tanto tempo per gli altri sposi,per coronare il loro magnifico giorno..Ed adesso aspetto il mio 😍con ansia ❤
Ho creato un post
3183 giorni faCiao ragazze ...vorrei un consiglio. ..da tempo cerco un negozio ben assortito per le mie damigelle nella provincia di Catania cerco un genere normale ora vi allego la foto...Con color champagne o al max vinaccio x il tema che dovrei seguire...Avete...
Ho creato un post
3193 giorni faE poi cè lei...💕💕 a portare fortuna nella nuova futura casa❤...Oggi sono iniziate ufficialmente le grandi pulizie e sono moltoooo felicemente 😍
Ho creato un post
3200 giorni faAnche il 6 è andato viaaaa ❤
Ho creato un post
3203 giorni faDopo una settimana dal loro arrivo,finalmente sono qui e sono riuscita a vederle ...Il genere che volevo,romantiche ed eleganti..Raga sono così emozionata pian piano tutto quello che ho fatto riesco a vederlo ...Tutto prende la sua forma 😍
Ho creato un post
3208 giorni faMeno 166 giorniii 🤔🤔🤔...il tempo sta passando da quando ho iniziato a contare i giorni...Devo dire ragazze che ci sono giorni MOLTO PESANTI vuoi per il lavoro,vuoi per gli imprevisti. ..Ma poi arrivano pure i giorni BELLI dove un piccolo tassello,da...
Ho creato un post
3208 giorni fa❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Fotografi garanzie ANFM