Acireale, Catania · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 832 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosita
3048 giorni fa
Ragazze mi manca veramente poco adesso...10 giorni volano ...veramente anche le ultime 2 settimane mi sono volate❤... Oggi ho ritirato il regalo per il mio sposo ..ecco cosa gli farò trovare la mattina del matrimonio a casa...ricordate l'orologio,...
3054 giorni fa
Ragazze dopo aver realizzato i miei segnaposti, non contenta visto che la sera mi rilasso inventato cose nuove ...ecco cosa ho realizzato PERGAMENA DI RINGRAZIO PER TESTIMONI E DAMIGELLA. . A me sarebbe piaciuto al loro posto riceverla ahahah insieme...
3055 giorni fa
3056 giorni fa
Ragazze ciao non so se ricordate il mio precedente post dove vi chiedevo il vostro parere sulle 2 acconciature. ..ahahaha! ecco vi posto la mia scelta ❤... Ho deciso un legato perché con la mia lunghezza posso creare un bel raccolto,poi come potete...
3059 giorni fa
Manca ormai poco ragazze...vi ammetto che sono stanca..non sono stressata o quant'altro ma sono stanca ..dovrebbe essere il periodo magico ma io inizio a sentire il cedimentooo 😂😂😂pero' oggi mi è arrivato il mio poggia porta ...guardate😍ne sono...
3059 giorni fa
3074 giorni fa
Attimi di tremenda indecisione. ..oggi ho fatto la prova ai capelli cosa ne pensate? Semi legato o legati? 🤔🤔🤔🤔...mi postate qualcosa scelta da voi?
3080 giorni fa
3087 giorni fa
3088 giorni fa
3091 giorni fa
Le foto non rendono molto ma mi fa piacere postarle. ..a meno 52 giorni ho visto il mio abito per la prima volta ci saranno delle rifiniture ma le vedrò a dicembre belle e pronte😆
3103 giorni fa
Ed anche le scarpe sono qui😍😍😍adesso si aspetta il 31/10 per provare l'abito ❤
3110 giorni fa
A meno 71 giorni ho iniziato i miei segnaposti ...Ho realizzato dei cuori di varie dimensioni e forme in ceramica, poi le ho lucidare perché altrimenti sembravano dei gessetti realizzati con del gesso...Sono stati realizzati per essere appesi nel...
3114 giorni fa
Ciao ragazze eee ....Ieri ho girato la prima boutique di calzature e fra le tante provate c'erano queste, linea "francesco calzature"mi sono piaciute tantooo (il prezzo un po' meno)😂 ma io cerco qualcosa di comodo e bello (quindi non credo che gireró...
3119 giorni fa
Ragazze mancano ottanta giorni ....che adrenalina che sale pian pianooo😳😳😳 e quante cose da fareeee. ..La casa è quasi ultimata oggi sono venuti i quarzisti per il quarzo della cucina 😍😍😍 mancano i pezzi complementari (fuochi. .forno etc..) ed anche...
3132 giorni fa
Cucina stosa !L'adrenalina sale alle stelle quando casa tua sta ultimando la sua forma!❤
Fotografi garanzie ANFM