Acireale, Catania · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 832 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3049 giorni faRagazze mi manca veramente poco adesso...10 giorni volano ...veramente anche le ultime 2 settimane mi sono volate❤... Oggi ho ritirato il regalo per il mio sposo ..ecco cosa gli farò trovare la mattina del matrimonio a casa...ricordate l'orologio,...
Ho creato un post
3054 giorni faRagazze dopo aver realizzato i miei segnaposti, non contenta visto che la sera mi rilasso inventato cose nuove ...ecco cosa ho realizzato PERGAMENA DI RINGRAZIO PER TESTIMONI E DAMIGELLA. . A me sarebbe piaciuto al loro posto riceverla ahahah insieme...
Ho creato un post
3055 giorni faLei ...semplicemente lei... La mia cucina 😍
Ho creato un post
3056 giorni faRagazze ciao non so se ricordate il mio precedente post dove vi chiedevo il vostro parere sulle 2 acconciature. ..ahahaha! ecco vi posto la mia scelta ❤... Ho deciso un legato perché con la mia lunghezza posso creare un bel raccolto,poi come potete...
Ho creato un post
3059 giorni faManca ormai poco ragazze...vi ammetto che sono stanca..non sono stressata o quant'altro ma sono stanca ..dovrebbe essere il periodo magico ma io inizio a sentire il cedimentooo 😂😂😂pero' oggi mi è arrivato il mio poggia porta ...guardate😍ne sono...
Ho creato un post
3059 giorni fa❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ho creato un post
3075 giorni faAttimi di tremenda indecisione. ..oggi ho fatto la prova ai capelli cosa ne pensate? Semi legato o legati? 🤔🤔🤔🤔...mi postate qualcosa scelta da voi?
Ho creato un post
3081 giorni fa😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3081 giorni faCiao ragazze. ..Come va?Oggi entrando nell'app ho avuto un pensiero di quandò mi sono iscritta. .era un anno come oggi più o meno ..mi ricordo che sentivo già nell'aria il profumo del Natale che arrivava (io amo il natale ..vorrei il natale 2 volte...
Ho creato un post
3087 giorni faFinalmente il tempo sta passandoooo😍
Ho creato un post
3088 giorni faMatrimonio in arrivo...😂
Ho creato un post
3088 giorni faSpose dicembrineeeee ci sieteeee? ???avete tutto prontoooo!Io quasi tuttoooo❤😍
Ho creato un post
3091 giorni faLe foto non rendono molto ma mi fa piacere postarle. ..a meno 52 giorni ho visto il mio abito per la prima volta ci saranno delle rifiniture ma le vedrò a dicembre belle e pronte😆
Ho creato un post
3102 giorni faCiao bellezze ...Mi rivolgo ovviamente a tutte,ma in modo speciale a chi come me è agli sgoccioli del suo momento ..mi mancano circa 2 mesetti.Adesso abbiamo casa pronta (mobili )mancano le ultime rifiniture che sono pochissime.Sono felice che il...
Ho creato un post
3103 giorni faEd anche le scarpe sono qui😍😍😍adesso si aspetta il 31/10 per provare l'abito ❤
Ho creato un post
3110 giorni faA meno 71 giorni ho iniziato i miei segnaposti ...Ho realizzato dei cuori di varie dimensioni e forme in ceramica, poi le ho lucidare perché altrimenti sembravano dei gessetti realizzati con del gesso...Sono stati realizzati per essere appesi nel...
Fotografi garanzie ANFM