Acireale, Catania · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 832 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosita
3140 giorni fa
3142 giorni fa
Un pensiero per il f.m da mettere per il suo giorno importante (anche l'uomo vive il suo giorno speciale,non dobbiamo dimenticarlo)e dietro farò incidere una dedica 😍...
3143 giorni fa
3152 giorni fa
É siii...Lavoro da tanto tempo per gli altri sposi,per coronare il loro magnifico giorno..Ed adesso aspetto il mio 😍con ansia ❤
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3155 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa avete scelto come bomboniera? Io non so ancora. Avete voglia di farmi le vostre?. Grazie anticipo 😘😀
3183 giorni fa
Ciao ragazze ...vorrei un consiglio. ..da tempo cerco un negozio ben assortito per le mie damigelle nella provincia di Catania cerco un genere normale ora vi allego la foto...Con color champagne o al max vinaccio x il tema che dovrei seguire...Avete...
3193 giorni fa
E poi cè lei...💕💕 a portare fortuna nella nuova futura casa❤...Oggi sono iniziate ufficialmente le grandi pulizie e sono moltoooo felicemente 😍
3200 giorni fa
3203 giorni fa
Dopo una settimana dal loro arrivo,finalmente sono qui e sono riuscita a vederle ...Il genere che volevo,romantiche ed eleganti..Raga sono così emozionata pian piano tutto quello che ho fatto riesco a vederlo ...Tutto prende la sua forma 😍
3207 giorni fa
Meno 166 giorniii 🤔🤔🤔...il tempo sta passando da quando ho iniziato a contare i giorni...Devo dire ragazze che ci sono giorni MOLTO PESANTI vuoi per il lavoro,vuoi per gli imprevisti. ..Ma poi arrivano pure i giorni BELLI dove un piccolo tassello,da...
3208 giorni fa
3210 giorni fa
3226 giorni fa
3240 giorni fa
3242 giorni fa
Ciauuu ..ragazze sposo a Dicembre esattamente il 23 ho 2 damigelle grandi oltre 2 paggetti.È da quando ho deciso la date optato sul vestire sul coloro vinaccio adesso sto anche attwnzionando questo verde ...Voi cosa ne dite ?🤔
3245 giorni fa
Dopo tanta ricerca ho il piacere di mostrarvi le bomboniere del mio matrimonio 😁😄!
Fotografi garanzie ANFM