Palermo, Palermo · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1526 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1526 giorni faCiao sposine! Come lo vedreste un servizio fotografico senza video???
1526 giorni faSecondo voi è possibile organizzare un matrimonio con minibudget di 5mila euro?
Ho ottenuto una medaglia!
1526 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1526 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un consiglio sulle scarpe. Il mio futuro marito è un po' più basso di me, quindi esclusi tacchi e zeppe. Io non metto tacchi in ogni caso da una vita. Cosa consigliate? Io pensavo a due paia di scarpe una per la...
1536 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho ottenuto una medaglia!
1560 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Eccoti il topic che ti aiuterà a farlo passo dopo passo: https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-le-tue-nozze-passo-a-passo--t339497Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bachecaUn abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Elie200
3490 giorni fa
Ho creato un post
3491 giorni faRagazze ho bisogno di voi, stiamo iniziando a muoverci per organizzare il matrimonio che avverrà tra la primavera e fine estate (ancora dobbiamo decidere) dell'anno prossimo. Il primo passo però è la cresima che visto che dura qualche mese vorrei...
Fotografi garanzie ANFM