Bari, Bari · Da Dicembre 2016
- Sposa VIP
- 8.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3112 giorni fa
Allora ragazze..ho bisogno di un consiglio...ogni volta che devo affrontare una sfida importante e che mi mette ansia io cado e mi rompo un piede...esempi: prima della patente, x la laurea...in vista delle nozze ho una paura tremenda di rompermi un...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3166 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3184 giorni fa
Ragazze chi di voi le ha acquistate? Me ne sono perdutamente innamorata, non posso farci nulla...vorrei sapere se sono comode (ho la pianta del piede appena larga) e se calzano giusto come numero...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3200 giorni fa
Ciao a tutte, cosa ne pensate di questo bouquet? Ho scelto le orchidee bianche e mi piaceva molto l'idea del bouquet a cascata 😍💐
Ho caricato una foto nel post di Paola
3208 giorni fa
Ciao ragazze, avete voglia di raccontare un po'come il vostro fidanzato, compagno,fm vi ha "chiesto la mano?"I mio dopo 4 anni di fidanzamento, di cui 3 di convivenza e 2 da genitori, lo scorso 2 maggio (mio compleanno) dopo una serata tranquilla al...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3242 giorni fa
Ciao sposine, mi chiamo loren e fm simone.. ancora non avevo postato foto e così.... ecco alcune foto di me e fm.. ci sposiamo il 21 luglio 2018 in calabria ma abitiamo entrambi in svizzera 😊 Postate anche alcune vostre foto e presentatevi!
3242 giorni fa
E nulla...torna a casa a mezzogiorno e mi porta questa ❤Ogni tanto anche gli orsi sanno essere romantici ❤
Ho caricato una foto nel post di Elsa
3256 giorni fa
Ragazze quale trucco vi rappresenta di più....io non mi trucco mai e quel giorno vorrei qualcosa di molto naturale.Ma la prima foto mi piace tanto😊 Fm,il giorno del matrimonio di mia sorella,dopo un ora di trucco professionale mi vede e fa...nooo sei...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosa
3259 giorni fa
Ciao ragazze ebbene si anche io nonostante ho difeso e stradifeso fino a pochi mesi fa il passeggino del trio ho ceduto.. sto cercando un passeggino leggero perché non è fattibile con quello del trio.. abito al secondo piano niente ascensore e la...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3263 giorni fa
Ciao a tutte a quasi due mesi dal matrimonio ancora alla ricerca della truccatrice. Ennesima prova cosa ne dite?
3296 giorni fa
Ciao ragazze, sfogliando le varie foto del mio cell ho trovato questa ❤Io non ho mai avuto una proposta, ma ho ricevuto l'anello il gg del parto della nostra piccola, a sorpresa in ospedale, consegnato così a mano senza manco dirmi da parte di chi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3302 giorni fa
Buongiorno future sposine. Avete già sscrlt il servizio di piatti per le grandi occasioni? Mi postate qualche foto?! Io vorrei qualcosa di elegante ma, allegro.... come è difficile scegliere!
3347 giorni fa
Ciao donnine!Come si evince dal titolo, sono una delle poche (s)fortunate (e menomale che siamo in poche!) ad avere il fm ultras...sapete, di quelli che vanno allo stadio in balconata, in piedi col megafono che cantano e urlano che se ci mettessero...
3348 giorni fa
Sono affetta da un morbo incurabile, il mio difetto è un istinto incontrollabileeeeeNon ce l'ho fatta a resistere, ho la cleptomania matrimoniale 😂
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3353 giorni fa
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere anche noi una cucina moderna ,visto che la nostra...
Fotografi garanzie ANFM