Pontedera, Pisa · Da Dicembre 2016
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può... Visualizza altro
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può esistere nella vita reale oltre che nelle favole. E proprio per questo non me lo lascio più scappare!
- Sposa VIP
- 6.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3100 giorni faO piuttosto, dobbiamo! Visto che mancano solo 37 giorni al fatidico winter wedding 😱 ultimamente ho un pò abbandonato l'organizzazione, vuoi per cambiamenti al lavoro, vuoi per stanchezza o perché sono entrata in fase "quel che è fatto è fatto" visto...
Ho creato un post
3105 giorni faIeri finalmente, dopo un mese e mezzo dall'ordine, sono andata a ritirare le fedi 😍😍😍 unoaerre 4g io e 3g fm, già fatte incidere e regalate dalla mia meravigliosa testimone ❤️❤️❤️ e ho anche ricevuto una mail piuttosto inquietante dal mio damigiano...
Ho creato un post
3123 giorni faOggi il contatore segna - 60 😱😱😱 due mesi e saremo sposati! Mi sembra di essere indietrissimo con i preparativi, non ho mai tempo libero!! E ogni giorno mi vengono in mente cose nuove da fare 😱😱😱
Ho creato un post
3128 giorni faMi sono ritrovata ora ora a pensare che domani sarà il nostro penultimo mesiversario prima del matrimonio 😊 cioè, il 5 ottobre mesiversario, 5 novembre anniversario e 5 dicembre mesiversario di nuovo (non so se mi sono spiegata bene 😂) dite che vale...
Ho creato un post
3129 giorni faCiaooo!!! Manca poco ormai a che punto siete con i preparativi??? Io a momenti penso che manca ancora un sacco di tempo, a momenti mi senti in ritardissimo!!! Speriamo di riuscire a fare tutto...
Ho creato un post
3130 giorni faCiao care, ieri con fm abbiamo fatto il conto di quante coppie/single ci saranno al matrimonio (se tutti danno conferma) per vedere quante di quelle maledettissime bomboniere fai da te ci mancano. Ebbene in tutto sarebbero 64 e noi siamo a 61!!! Non...
Ho creato un post
3138 giorni faIeri sera la mia testimone me l'ha portato, avevo preso questo librino di legno con l'idea di decorarlo io ma appena l'ha visto me l'ha sequestrato 😂😂😂 e questo è il risultato ❤️❤️❤️ ovviamente dentro ci va messo qualcosa, idee?
Ho creato un post
3140 giorni faCare sposine, a - 77 dal matrimonio non ne posso più! Devi finire quintali di fai da te, oltre ovviamente a stabilire i dettagli con location e fotografa, provare il vestito, definire l'organizzazione generale, poi soldi, soldi, soldi... 😭😭😭 vorrei...
Ho creato un post
3146 giorni faAllora, ieri sera sono arrivate le partecipazioni definitive e abbiamo iniziato la consegna (foto allegate), poi oggi ci hanno chiamati per la prova delle fedi ❤️❤️❤️ ed è arrivato il mio bouquet preso su wish! Piano piano ce la facciamo a fare...
Ho creato un post
3152 giorni faCare fs, stamani sono a lavorare invece di essere a casa a preparare le cose per il big day 😓 mi sono resa conto ieri di essere a -90, quindi oggi - 89, e mi sento indietrissimo nei preparativi 😭😭😭 mi sembra di avere da fare mille cose, non ho il...
Ho creato un post
3160 giorni faFinalmente oggi siamo riusciti a fare un sacco di cose 😊 siamo a - 97 e fm è andato dalla sarta per sistemare il vestito, siamo andati al comune per fissare l'orario e parlare dei dettagli (foto della sala comunale) e abbiamo ordinato le fedi ❤️❤️❤️...
Ho creato un post
3162 giorni faPensavo davvero che non sarebbe arrivato mai il momento di scrivere questo post, invece anch'io sono a - 99!!! Ansia da morire ma non vedo l'ora ❤️❤️❤️ e ieri sera io e fm abbiamo fatto tutti i conti e finalmente abbiamo scelto la location, proprio...
Ho creato un post
3163 giorni faEh si, ci sono arrivata anche io... Ma la situazione non è proprio da - 100, piuttosto da - 1000 😂😂😂Riepilogando: data cambiata pochi giorni fa, non abbiamo ancora la location, bomboniere da finire (più della metà), niente partecipazioni stampate,...
Ho creato un post
3167 giorni faDopo aver avuto conferma della disponibilità della fotografa e della parrucchiera abbiamo ufficialmente spostato la data dal 16 al 9 dicembre!!! Sempre più vicinooooooo ❤️❤️❤️
Ho creato un post
3167 giorni faCiao care! Premesso che non avremo intrattenitori, comici, prestigiatori o cose simili, visto il tema del matrimonio (giochi da tavolo) pensavamo di mettere su ogni tavolo un piccolo gioco nascosto nel centrotavola per poi svelarlo agli invitati che...
Ho creato un post
3167 giorni faDopo le mille mila tragedie con la location siamo arrivati alle finaliste: Location A: bella, villa in stile piuttosto classico ma non troppo, una sala enorme dove fare tutto, costo con torta e buffet di dolci sui 90-95 a persona, staff "adulto" con...
Fotografi garanzie ANFM