Pontedera, Pisa · Da Dicembre 2016
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può... Visualizza altro
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può esistere nella vita reale oltre che nelle favole. E proprio per questo non me lo lascio più scappare!
- Sposa VIP
- 6.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
1387 giorni faCiao a tutte, è passato tanto tempo dal nostro matrimonio e ora sono tornata qui. Tra qualche mese saranno 5 anni per noi, nel frattempo abbiamo cambiato due Paesi e siamo diventati genitori. Per l'occasione stavo pensando di tornare in Italia e...
Ho creato un post
3061 giorni faBellezze, vi lascio qualche foto di ieri. Siamo ancora un pò nel caos, più avanti prometto di fare un post un pò più dettagliato. Ovviamente i miei genitori mi hanno fatta arrabbiare più di una volta, come previsto, ma la festa è stata bellissima...
Ho creato un post
3062 giorni faAbbandonato fm in casa col testimone, io stasera dormirò con la mia. Vestito appeso, kit di emergenza e borsa pronte, cose per la preparazione sulla sedia, casa più o meno pulita ma magari domattina do una passata di aspirapolvere... E sonno zero!...
Ho creato un post
3063 giorni faBelle mie, ormai siamo a - 24 ore, anche se il countdown qui sull'app dice -7 ore e qualcosa. Stamani la giornata è iniziata nel migliore dei modi, sono riuscita a litigare con fm, a piangere e a dirgli che mi sembra scemo prima di alzarmi dal letto...
Ho creato un post
3063 giorni faHola chicas! Ci siamo quasi, -1 giorno al big day 😱😱😱 in questo momento sono a farmi torturare dalla mia fantastica estetista di fiducia (inguine = yeeeeah) quindi cerco di distrarmi raccontandovi le mie gioie odierne. Esame fatto, nonostante le...
Ho creato un post
3064 giorni faCiao bellezze, come volevasi dimostrare il disagio continua! Dopo una mattinata di lavoro, piuttosto tranquilla a dire il vero, ad eccezione del prof che mi ricorda che "domani c'è l'esame, sono nervoso quindo farò domande difficili e voti bassi" (e...
Ho creato un post
3065 giorni faBuonasera care, l'aggiornamento di oggi arriva un pò prima (ma non escludo di aggiungere qualcosina più tardi) perchè stasera io e fm ci dobbiamo concentrare sulla coreografia per il primo ballo. Eh, il primo ballo... che caspita mi sarà venuto in...
Ho creato un post
3066 giorni faBuonasera a tutte care, eccoci alla quartultima giornata della tempesta prima della quiete. Oggi non sono andata a lavorare, badate bene non sono in ferie, domani si ricomincia fino al 7! Stamattina prova parrucco di cui allego foto, non male,...
Ho creato un post
3067 giorni faEccomi anche oggi con gli aggiornamenti sul matrimonio più disagiato del mondo 😂che dire, è stata una giornata confusa! È venuta la mamma di fm che doveva pulire casa in modo da non trovarci nel delirio all'ultimo momento e invece... Si è sbafata il...
Ho creato un post
3068 giorni faEccomi col resoconto della giornata! Oggi per fortuna meno tragedie 😎 sono andata con la mia testimone e la mia mamma a fare l'ultima prova del vestito, le maniche vanno un pò ristrette ma per il resto va bene. Devo essere sincera, non ho provato una...
Ho creato un post
3070 giorni faCiao care, penso che ormai scriverò un post al giorno, magari evito di finire in manicomio 😅 aggiornamenti: oggi dovevo stampare le etichette per le bustine del riso e non ho avuto un minuto libero, il comune ci chiede il nome di chi metterà la...
Ho creato un post
3071 giorni faIncredibile, siamo arrivati a una cifra sola! Come mi sento? Boh, stanca, nervosa, ho poca o zero voglia di concludere gli ultimi preparativi. Me ne stanno capitando di tutti i colori, vorrei solo arrivare alla sera dopo il matrimonio per tornare a...
Ho creato un post
3073 giorni faNon sono superstiziosa sennò avrei già iniziato a spargere sale ovunque agitando corni, ma così non si può andare avanti! Da venerdì ho mal di schiena, è iniziato piano piano e avevo dato la colpa alla danza, poi è aumentato sempre di più e da ieri...
Ho creato un post
3076 giorni faGuardate come si sono presentati gli amici di fm 😂😂😂 lo hanno incappucciato, bloccato con lo scotch e infilato in macchina senza scarpe! Meravigliosi!!!
Ho creato un post
3079 giorni faMi viene da ridere anche a scriverlo! Avevo abbandonato subito l'idea del fioraio perchè per cercare rispettare il budget dovevamo tagliare su qualcosa e per me i fiori sono una cosa assolutamente trascurabile, avevo preso online un bouquet di fiori...
Ho creato un post
3086 giorni faPremessa, questo è un post assolutamente venale. Ci stiamo pagando praticamente tutto da soli, cerchiamo di risparmiare un pò con i fai da te e di fare economia in casa. Per la casa non ci serve niente, quindi come regalo abbiamo aperto la lista in...
Fotografi garanzie ANFM