Pontedera, Pisa · Da Dicembre 2016
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può... Visualizza altro
Alla veneranda età di 29 anni ho finalmente trovato il mio principe azzurro, che è riuscito a farmi capire che l'amore perfetto, totale e assoluto può esistere nella vita reale oltre che nelle favole. E proprio per questo non me lo lascio più scappare!
- Sposa VIP
- 6.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3367 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
3379 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3387 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3401 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3403 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3422 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3425 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM