Pisa, Pisa · Da Dicembre 2016
31 anni, ingegnere attrice e now anche vignettista!
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3251 giorni faTre settimane e oggi sono qui che faccio il cambio di stagione nella nostra futura casa ufficiale (anche se saremo una coppia itinerante). Questo lo tengo, questo lo do via, questo si butta, questo si mette via...La sensazione di mettere via cose che...
Ho creato un post
3252 giorni faOggi sono a meno venti giorni. Il mio principale obiettivo della settimana è definire i tavoli (e trucco e capelli, visto che ops! Ho fatto solo una prova un mese fa andata maluccio e nel frattempo sono stata troppo impegnata per rifarne un'altra)....
Ho creato un post
3253 giorni faChi di noi non si è sentita trattare come una bambina capricciosa, puntigliosa ma disorganizzata, egocentrica e piena di pretese nei confronti degli altri? Chi non si è detta almeno una volta "io sarò diversa, non diventerò una pazza isterica"? Ed...
Ho creato un post
3254 giorni faSo che li fanno tutti e che sono tutto sommato normali, ma sono così fiera!!! Domani con le testimoni avviamo la produzione di massa.
Ho creato un post
3255 giorni faMi ci è voluto un po ', e i primi mesi di orgabizzazione non sapevo dove sbattere la testa (ma anche i secondi mesi). Ma a tre mesi prima ho iniziato a ingranare e ora, a meno 24 giorni, mi sto di nuovo divertendo! Sono felice di fare i tavoli,...
Ho creato un post
3259 giorni faCiao ragazze, qualcuna ha avuto problemi con i documenti per le pubblicazioni in comune? Quelle in chiesa le abbiamo fatte, ma nel comune di lui (dove stiamo raccogliendo i fogli) non sono arrivati quelli del mio comune di nascita e del mio comune di...
Ho creato un post
3262 giorni faCi sono arrivata... E ho la sinusite e la febbre!!Quindi oggi mi salta la prova abito e domani quella del trucco.Volevo giusto lamentarmi!😣
Ho creato un post
3298 giorni faCiao a tutte! L'organizzazione del mio matrimonio sta andando bene e adoro tutto, se non fosse per il catering (un elemento niente male, direi). Li avevo scelti perché avevano uno stupendo sito e proclamavano che si sarebbero occupati di tutto perché...
Fotografi garanzie ANFM