Pisa, Pisa · Da Dicembre 2016
31 anni, ingegnere attrice e now anche vignettista!
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3005 giorni faCiao care! Ho aspettato a lungo prima di scrivere questo post (che non mi aspettavo di scrivere). Spesso per molte il viaggio di nozze è la parte più bella e divertente. Molte (in teoria tutte) amano organizzarlo e prepararsi alla vacanza. Ma, come...
Ho creato un post
3198 giorni faÈ volato. I preparativi, le corse all'ultimo... E non vi ho ancora scritto un post decente in merito!Sono stata una sposa tutto sommato calma, se escludiamo il momento di pianto quando ho scoperto che mi era arrivato il ciclo.La mia attività calmante...
Ho creato un post
3207 giorni faIl matrimonio non è un evento semplice. Non può essere tutto felice. Diciamo di godercela al 100%, ma si tratterà di godersi la felicità, la malinconia, la nostalgia, e quelle strane emozioni che gorgogliano quando vedi i tuoi genitori che affrontano...
Ho creato un post
3213 giorni faCome chi mi ha seguita ieri sa, ho fatto una seconda festa più piccola per colleghi e amici che non potevano esserci alla cerimonia ufficiale. È strano essere vestita da sposa e non avere l'ansia da matrimonio! Sono felicissima di aver rivisto degli...
Ho creato un post
3214 giorni faDouble party like a pro!Avendo tanti invitati ho spezzato le feste. Siamo tornati lunedì e oggi c'è la seconda! Devo amcora farvi il racconto, a proposito. Mannaggia. Sono stata sequestrata dagli eventi.Dicevo.La seconda festa si terrà in una villa...
Ho creato un post
3226 giorni faEccoci al taglio torta! Ok. È stato meraviglioso. Lo rifarei altre tremila volte, anche perché mi sono persa un sacco di cose (tipo tutti i dolci e la confettata, che ho visto solo grazie alle foto su facebook della fiorista!) P.S. il trucco fatto da...
Ho creato un post
3229 giorni faInteressante scoperta scientifica: alla fine the day before arriva!E lo sto passando fra manicure e pedicure, sintomi di malattie assurde che mi autodiagnostico per il semplice terrore che qualcosa vada storto, liti stupide con i familiari stressati...
Ho creato un post
3230 giorni faCome mi sento? Punto primo sento che mi prudono le braccia. La ceretta è necessaria ma non è, ammettiamolo, la cosa più divertente. E a proprosito di divertimento la vogliamo dore una verità?Organizzare il matrimonio sarebbe divertentissimo. Se...
Ho creato un post
3233 giorni faUltima domenica da signorina! Ieri ho avuto la seconda fase dell'addio al nubilato, con mia cognata e altre amiche che non si erano organizzate per la prima fase.Un sacco di missioni da compiere e cose imbarazzanti da fare, ma alla fine ne sono...
Ho creato un post
3235 giorni faEbbene sì. Ho salutato chi c'era, chiuso i lavori, sono rimasta male per alcune defezioni ma in fondo chissenefrega, e sono via.Era dal liceo che non andavo in vacanza così presto.Mi sono presa tutta la settimana prima del matrimonio, e ora... Cosa...
Ho creato un post
3237 giorni faCosa fa una sposina dopo che è uscita il lacrime dalla seconda prova trucca fallimentare? Ci pensa su per sette giorni e poi le appare in sogno Clio Make Up che le dice "ti trucchi da diciotto anni, ti trucchi per il teatro da sette anni e guardi...
Ho creato un post
3239 giorni faA -10 posso dire di poter contare oramai su un vasto repertorio di imbarazzi a cui le sposine vengono sottoposte. Lascio quindi questa memoria a beneficio della comunità. Arricchite l'elenco e fatene buon uso. Pronte? 1) "Eh beata te, io non mi...
Ho creato un post
3241 giorni faVi scrivo da un posto che non saprei ben identificare composto da casetta in campagna, giardino e piscina! Le mie amiche mi hanno rapita ieri mattina, e dopo il pic nic in un parco dove ho duvuto superare varie prove per vincere i miei regalini...
Ho creato un post
3243 giorni faNiente panico. Il fatto che io entro un paio d'ore debba sistemare casa, preparare la borsa per il week end di addio al nubilato, che mi sia piovuta in testa una tegola in ufficio e che ancora io non sia convinta di capelli e trucco non deve gettarmi...
Ho creato un post
3244 giorni faNon va. Non ho ancora trovato un'acconciatura che mi doni davvero e sul trucco siamo sulla sufficienza.Sigh. La prova mi piaceva, ma madre, zia e sorella mi hanno ammazzata di commenti negativi. Insomma, sono una sposa che ha un vestito che adora ma...
Ho creato un post
3246 giorni faOk. Il temp sta effettivamente volando. Fra due giorni è giugno, il "nostro" giugno!Il prossimo fine settimana le amiche mi rapiranno per l'addio al nubilato. Non ho assolutamente idea di cosa combineranno. Nel frattempo, continuo ad andare avanti...
Fotografi garanzie ANFM