Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Pisa, Pisa · Da Dicembre 2016

31 anni, ingegnere attrice e now anche vignettista!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2017

2478giorni 11hh
Ros!
Distanza cerimonia location
Ros!, Il 29 Gennaio 2018 alle 18:02

Buonasera sposine!noi ci sposeremo con rito civile a Caracalla e poi andremo a festeggiare a Grottaferrata.....quando lo dico lo percepisco che la gente pensa MAMMA MIA....e lo capisco,lo sappiamo...

Amy90, martedì 30-Gen-18 32
M
Bomboniere utili: quale scegliere?
Mary, Il 28 Gennaio 2018 alle 10:42

Ciao ragazze, in settimana andro' a scegliere le mie bomboniere, a me piacerebbe comprare qualcosa di utile. Mi date qualche consiglio? Qual e' la bomboniera piu' utile secondo voi? NB : Da escludere...

Viluli, venerdì 2-Feb-18 65 1
Cinzia
Fate finta di essere invitati al mio matrimonio
Cinzia, Il 27 Gennaio 2018 alle 21:45

Ciao sposine e sposini! E se aprendo la scatola della bomboniera trovaste questo quadretto? La ditta è cartapietra...ed è rigorosamente Made in Italy! La mia idea per la bomboniera era altro...ma la...

Di Giulio, domenica 28-Gen-18 87
Giorgia
Viaggio di nozze: delusione e cose imparate
Giorgia, Il 26 Gennaio 2018 alle 00:57

Ciao care! Ho aspettato a lungo prima di scrivere questo post (che non mi aspettavo di scrivere). Spesso per molte il viaggio di nozze è la parte più bella e divertente. Molte (in teoria tutte) amano...

Federica, venerdì 26-Gen-18 25
Federica
Ultimo giorno di congedo matrimoniale (topic luuuuungo!)
Federica, Il 22 Gennaio 2018 alle 03:03

Ciao sposine sono sempre io, la sposa insonne! 😱😱😱 Oggi è il mio ultimo giorno di congedo matrimoniale, domani tornerò in ufficio da quelle arpie delle mie colleghe.... 😱😱😱 Che dire, il 16 dicembre ci...

Giorgia, giovedì 25-Gen-18 10
Titti ❤️
non voglio sposarmi Più
Titti ❤️, Il 19 Ottobre 2017 alle 09:40

Buongiorno, non voglio sposarmi più e non perchè ci sono problemi tra noi o altro ma perchè sono stufa che appena sentono la parola "matrimonio" i fornitori si illuminano come se avessero davanti la...

Valentina, sabato 25-Nov-17 294 1
Greta
Viaggetto Prenotato!
Greta, Il 19 Ottobre 2017 alle 22:16

Finalmente dopo 1000 dubbi sulla meta da scegliere, ce l'abbiamo fatta! Faremo 6 giorni a New York e poi 13 in Messico 😁😊😊

Felicia, domenica 22-Ott-17 29
👑
Dove farete la vostra anteprima??
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 19 Ottobre 2017 alle 15:35

Salve a tutte noi la faremo in spiaggia non vediamo l'ora..vogliamo fare foto e video *-* ho già pensato al mio outfit e sono emozionatissima *-*

Giorgia, giovedì 19-Ott-17 20
R
Vestaglia
RicaLuca, Il 19 Ottobre 2017 alle 15:06

Ciao sposine! Ho bisogno di una mano!! Cerco e ricerco sul web ma non trovo nessun completo che mi piace..avete qualche marca che voi avete utilizzato?? Ho provato sui siti yamamay e intimissimi ma...

RicaLuca, venerdì 20-Ott-17 23
Sheila
Wedding book
Sheila, Il 19 Ottobre 2017 alle 16:10

Ragazze, quante di voi hanno avuto l’idea di organizzare così tutti i preventivi,le idee,le ricevute,ecc...? 😜

Daniela, domenica 22-Ott-17 52
A
Cosa definite non necessario in un matrimonio?
Alessia, Il 18 Ottobre 2017 alle 09:38

ovvio che il matrimonio è l'apposizione delle firme, in cui si firma un contratto che dovrà durare una vita, tutto il resto è in più! Ma cosa per voi è poco utile? spesso ci lasciamo trasportare dai...

Azzurra, mercoledì 18-Ott-17 62
Sharon
Corso prematrimoniale
Sharon, Il 16 Ottobre 2017 alle 23:30

Ciao ragazze questa sera ho partecipato per la prima volta al corso prematrimoniale con il mio fm. È andata un po' male direi male, a questo corso siamo tutti ragazzi tra cui ci sono ragazzi con...

Chiara, mercoledì 18-Ott-17 43
Incanto
Estetista
Incanto, Il 8 Ottobre 2017 alle 10:09

Mia sorella ha chiesto info alla sua estetista. Io non ne capisco. Questo è il messaggio che mi ha scritto... Voi che dite? 🤔 "La mia estetista ha detto 300 350 tutto compreso: mani piedi (anche...

Letizia, domenica 15-Ott-17 31
Sara
Com'è e come doveva essere😍
Sara, Il 14 Ottobre 2017 alle 08:53

Amiche, chi di voi a parte me ha sognato il matrimonio diverso da come lo stiamo organizzando? 😁😁 Ieri mi sono resa conto che mi sarebbe piaciuto una festa di matrimonio, si in una villa, ma con una...

Alessia, domenica 15-Ott-17 44
Eleonora
Prima serata conclusa!
Eleonora, Il 6 Ottobre 2017 alle 23:55

Siamo appena tornati dalla prima serata del corso prematrimoniale! Davvero molto carina, ben strutturata! Abbiamo avuto modo di conoscerci e confrontarci! Siamo 14 coppie assortite! Chi di voi lo sta...

Clair, lunedì 9-Ott-17 120
Jessica
Emozioni contrastanti
Jessica, Il 6 Ottobre 2017 alle 01:28

Piacere sposine, è la prima volta che scrivo qui ma vi leggo da aprile (da quando mi sono iscritta). Voglio raccontarvi la mia storia... Io e il mio fm siamo siciliani e ci siamo conosciuti a novembre...

Sposina2018, sabato 14-Ott-17 35
Lucia
Tema del matrimonio
Lucia, Il 7 Ottobre 2017 alle 01:52

Ciao Sposine che tema avete scelto voi per il vostro matrimonio? 😊

Alessia, sabato 7-Ott-17 60
Cetty
e voi era il vostro obiettivo primario?
Cetty, Il 6 Ottobre 2017 alle 17:53

Ciao ragazze ho una riflessione,i miei genitori stanno insieme da 40 anni nonostante hanno 54 e 57 anni,quindi sono cresciuta in una famiglia unita,però quando leggo dei topic e scrivono ho avverato...

Giusy, giovedì 12-Ott-17 66
Claudia
Le mie bomboniere ❤
Claudia, Il 6 Ottobre 2017 alle 18:19

Ciao a tutte! 😍 vorrei un parere da voi.. Questa è una prima prova della nostra bomboniera.. dentro ci sarà del miele prodotto dalle api di mio zio.. andrà sostituito il fiore in base a quello che...

Chiara, giovedì 12-Ott-17 47
S
La testimone migliore del mondo
Sabrina, Il 6 Ottobre 2017 alle 22:10

Quando scegli la testimone migliore del mondo e ti manda un sms ricordandoti che mancano 11 mesi al tuo matrimonio, ti dice che ci pensa sempre, pensa sempre acome saremo messe tra 11 mesi ed è più...

Luisanna, sabato 7-Ott-17 25
Elisa
Tempistiche
Elisa, Il 6 Ottobre 2017 alle 20:33

Ciao ragazze ho una domanda...vuoi quanto prima della cerimonia sarete pronte? Nel senso io mi sposo alle 15.30 quando sono pronta per le 14.30 secondo me sono giusta o no?

Elisa, sabato 7-Ott-17 21
Raffaella
Perchè stressiamo il nostro partner sull'organizzazione?
Raffaella, Il 5 Ottobre 2017 alle 21:19

Forse sará un post un po' polemico, ma sia chiaro che non voglio giudicare nessuno, il mio vorrebbe essere uno spunto di riflessione, spero. Leggo questo forum da un po' di tempo e spesso leggo di...

Jessica, sabato 7-Ott-17 61
Sabrina
è stato un sogno ..
Sabrina, Il 13 Settembre 2017 alle 17:40

Finalmente dopo 12 anni di fidanzamento..abbiamo Coronato il nostro sogno ..è lo è stato a tutti gli effetti...vi lascio con qualche foto...un bacio a tutte

Francesca, domenica 8-Ott-17 66
S
Suocera
Sposa, Il 2 Settembre 2016 alle 11:35

Premetto che ho una suocera molto tranquilla con cui si può parlare liberamente.Mia suocera, Parlando con l'altra mia cognata, ha espresso il desiderio di venire con me durante le prove del mio...

Giorgia, giovedì 5-Ott-17 120
Cetty
Non provo nostalgia
Cetty, Il 5 Ottobre 2017 alle 19:54

Ciao ragazze sono sposata da 12 giorni ,però vi seguo ancora e commento,però vi dico la verità non mi mancano i preparativi,non so per voi ma per me è stato un anno terribile pieno di problemi e...

Cetty, venerdì 6-Ott-17 15
Belle 💖
Cosa ne farete del bouquet?
Belle 💖, Il 5 Ottobre 2017 alle 14:25

Sento spesso che le spose si fanno preparare un secondo bouquet... Quello x il lancio per intenderci.. E mi chiedevo.. Cosa ne farete del bouquet ufficiale? Quando si sposò mia cognata (sorella fm) lo...

Ramona, mercoledì 11-Ott-17 120
Ester
è capitato anche a voi?
Ester, Il 5 Ottobre 2017 alle 15:02

Ciao ragazze oggi sono 3 mesi che siamo sposati e io ho un dubbio..ho alcuni momenti di buio...non ricordo alcuno momenti di quel giorno...ero troppo emozionata... E ci sto male... a qualcuna di voi è...

Sabina, mercoledì 11-Ott-17 34
Stefania
Prima notte di nozze in hotel e abito da sposa !
Stefania, Il 16 Settembre 2017 alle 17:12

Salve ragazze una curiosità io la prima di notte dormire in hotel ma sto avendo un dubbio : entrò in hotel con L abito da sposa oppure lo cambio prima e quindi vado con abiti normali? Non ne ho la più...

Alessia, lunedì 18-Set-17 44
Anna 💍👰🏽
Quanto costano i fiori?
Anna 💍👰🏽, Il 15 Settembre 2017 alle 17:22

Ciao ragazze vorrei sapere intorno a che cifra si aggira un preventivo per i fioriNon ho intenzione di fare niente di grande, vorrei un bel bouquet e poi giusto qualche fiore in chiesa da far spostare...

Anna 💍👰🏽, domenica 17-Set-17 38
Antonella
Pronovias fiesta 2018
Antonella, Il 16 Settembre 2017 alle 21:54

Ciao sposine, questi sono alcuni abiti della nuova collezione fiesta di pronovias. Quale indossereste se foste delle invitate speciali (tipo la testimone di nozze)? L'8 gennaio saro' la testimone di...

Lorena, domenica 17-Set-17 35
A
Da non dimenticare
Antonella, Il 16 Settembre 2017 alle 22:58

Ragazze pensavo una cosa.....Cosa porterete assolutamente con voi da casa al ristarante?

Antonella, domenica 17-Set-17 37

Gruppi generali

Ispirazione