Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Pisa, Pisa · Da Dicembre 2016

31 anni, ingegnere attrice e now anche vignettista!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2017

2500giorni 0hh : 16min

Post

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
Viaggio di nozze: delusione e cose imparate
Giorgia in Luna di miele, Il 26 Gennaio 2018 alle 00:57

Ciao care! Ho aspettato a lungo prima di scrivere questo post (che non mi aspettavo di scrivere). Spesso per molte il viaggio di nozze è la parte più bella e divertente. Molte (in teoria tutte) amano...

Federica, venerdì 26-Gen-18 25 1.538
Giorgia
... e seconda festa fu!
Giorgia in Just Married, Il 1 Luglio 2017 alle 10:36

Come chi mi ha seguita ieri sa, ho fatto una seconda festa più piccola per colleghi e amici che non potevano esserci alla cerimonia ufficiale. È strano essere vestita da sposa e non avere l'ansia da...

Mimi, domenica 30-Lug-17 7 421
Giorgia
Cronaca del mio matrimonio (parte i)
Giorgia in Just Married, Il 16 Luglio 2017 alle 15:08

È volato. I preparativi, le corse all'ultimo... E non vi ho ancora scritto un post decente in merito!Sono stata una sposa tutto sommato calma, se escludiamo il momento di pianto quando ho scoperto che...

Irene, lunedì 17-Lug-17 22 700
Giorgia
Le mie delusioni che possono esservi utili
Giorgia in Just Married, Il 8 Luglio 2017 alle 01:25

Il matrimonio non è un evento semplice. Non può essere tutto felice. Diciamo di godercela al 100%, ma si tratterà di godersi la felicità, la malinconia, la nostalgia, e quelle strane emozioni che...

Alessandra, lunedì 10-Lug-17 29 1.145
Giorgia
Seconda festa!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2017 alle 14:27

Double party like a pro!Avendo tanti invitati ho spezzato le feste. Siamo tornati lunedì e oggi c'è la seconda! Devo amcora farvi il racconto, a proposito. Mannaggia. Sono stata sequestrata dagli...

Beatrice, venerdì 30-Giu-17 7 192
Giorgia
Congratulazioni! vi siete sposati con successo!
Giorgia in Just Married, Il 19 Giugno 2017 alle 00:55

Eccoci al taglio torta! Ok. È stato meraviglioso. Lo rifarei altre tremila volte, anche perché mi sono persa un sacco di cose (tipo tutti i dolci e la confettata, che ho visto solo grazie alle foto su...

Giada, lunedì 19-Giu-17 20 904
Giorgia
E insomma domani mi sposo
Giorgia in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2017 alle 18:56

Interessante scoperta scientifica: alla fine the day before arriva!E lo sto passando fra manicure e pedicure, sintomi di malattie assurde che mi autodiagnostico per il semplice terrore che qualcosa...

Joyy❤, venerdì 16-Giu-17 25 461
Giorgia
-4 e terrore scherzi ingestibili
Giorgia in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2017 alle 16:42

Ultima domenica da signorina! Ieri ho avuto la seconda fase dell'addio al nubilato, con mia cognata e altre amiche che non si erano organizzate per la prima fase.Un sacco di missioni da compiere e...

Maria, giovedì 15-Giu-17 17 621
Giorgia
-1... prima del "sì", assicuratevi abbastanza "no"
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2017 alle 14:48

Come mi sento? Punto primo sento che mi prudono le braccia. La ceretta è necessaria ma non è, ammettiamolo, la cosa più divertente. E a proprosito di divertimento la vogliamo dore una...

Nausicaa, giovedì 15-Giu-17 22 598
Giorgia
-6, processetto, ultimo giorno di lavoro
Giorgia in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2017 alle 17:15

Ebbene sì. Ho salutato chi c'era, chiuso i lavori, sono rimasta male per alcune defezioni ma in fondo chissenefrega, e sono via.Era dal liceo che non andavo in vacanza così presto.Mi sono presa tutta...

Beatrice, mercoledì 14-Giu-17 14 211
Giorgia
Situazioni imbarazzanti che ogni sposina conosce
Giorgia in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2017 alle 21:28

A -10 posso dire di poter contare oramai su un vasto repertorio di imbarazzi a cui le sposine vengono sottoposte. Lascio quindi questa memoria a beneficio della comunità. Arricchite l'elenco e fatene...

Daniel, venerdì 9-Giu-17 123 2.496
Giorgia
-8... ho deciso, mi trucco da sola!
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Giugno 2017 alle 21:24

Cosa fa una sposina dopo che è uscita il lacrime dalla seconda prova trucca fallimentare? Ci pensa su per sette giorni e poi le appare in sogno Clio Make Up che le dice "ti trucchi da diciotto anni,...

Einna, giovedì 8-Giu-17 28 888
Giorgia
-12 e addio al nubilato
Giorgia in Prima delle nozze, Il 3 Giugno 2017 alle 09:09

Vi scrivo da un posto che non saprei ben identificare composto da casetta in campagna, giardino e piscina! Le mie amiche mi hanno rapita ieri mattina, e dopo il pic nic in un parco dove ho duvuto...

Giorgia, lunedì 5-Giu-17 7 180
Giorgia
- 19, sole e cambi di stagione
Giorgia in Prima delle nozze, Il 27 Maggio 2017 alle 12:40

Tre settimane e oggi sono qui che faccio il cambio di stagione nella nostra futura casa ufficiale (anche se saremo una coppia itinerante). Questo lo tengo, questo lo do via, questo si butta, questo si...

Caterina, lunedì 5-Giu-17 2 113
Giorgia
-14 e ancora zero scelta per i capelli
Giorgia in Moda nozze, Il 1 Giugno 2017 alle 18:07

Niente panico. Il fatto che io entro un paio d'ore debba sistemare casa, preparare la borsa per il week end di addio al nubilato, che mi sia piovuta in testa una tegola in ufficio e che ancora io non...

Giorgia, venerdì 2-Giu-17 11 256
Giorgia
Prova capelli e trucco. meno 15 giorni. dramma!
Giorgia in Moda nozze, Il 31 Maggio 2017 alle 20:27

Non va. Non ho ancora trovato un'acconciatura che mi doni davvero e sul trucco siamo sulla sufficienza.Sigh. La prova mi piaceva, ma madre, zia e sorella mi hanno ammazzata di commenti negativi....

Giorgia, giovedì 1-Giu-17 9 526
Giorgia
-17. a che punto siamo?
Giorgia in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2017 alle 21:07

Ok. Il temp sta effettivamente volando. Fra due giorni è giugno, il "nostro" giugno!Il prossimo fine settimana le amiche mi rapiranno per l'addio al nubilato. Non ho assolutamente idea di cosa...

Elena, martedì 30-Mag-17 12 168
Giorgia
Identikit dell'invitato ideale
Giorgia in Prima delle nozze, Il 26 Maggio 2017 alle 10:00

Oggi sono a meno venti giorni. Il mio principale obiettivo della settimana è definire i tavoli (e trucco e capelli, visto che ops! Ho fatto solo una prova un mese fa andata maluccio e nel frattempo...

Elena, sabato 27-Mag-17 29 379
Giorgia
Bridezilla? o forse...
Giorgia in Prima delle nozze, Il 25 Maggio 2017 alle 17:04

Chi di noi non si è sentita trattare come una bambina capricciosa, puntigliosa ma disorganizzata, egocentrica e piena di pretese nei confronti degli altri? Chi non si è detta almeno una volta "io sarò...

Aurora, venerdì 26-Mag-17 50 584
Giorgia
Conetti portariso
Giorgia in Fai da te, Il 23 Maggio 2017 alle 21:34

So che li fanno tutti e che sono tutto sommato normali, ma sono così fiera!!! Domani con le testimoni avviamo la produzione di massa.

Katia, giovedì 25-Mag-17 15 340
Giorgia
Per chi è in crisi organizzativa...
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2017 alle 23:36

Mi ci è voluto un po ', e i primi mesi di orgabizzazione non sapevo dove sbattere la testa (ma anche i secondi mesi). Ma a tre mesi prima ho iniziato a ingranare e ora, a meno 24 giorni, mi sto di...

Alessandra, martedì 23-Mag-17 4 263
Giorgia
Il comune non manda i documenti...
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2017 alle 12:43

Ciao ragazze, qualcuna ha avuto problemi con i documenti per le pubblicazioni in comune? Quelle in chiesa le abbiamo fatte, ma nel comune di lui (dove stiamo raccogliendo i fogli) non sono arrivati...

Giorgia, lunedì 22-Mag-17 11 194
Giorgia
-30 giorni!
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2017 alle 09:46

Ci sono arrivata... E ho la sinusite e la febbre!!Quindi oggi mi salta la prova abito e domani quella del trucco.Volevo giusto lamentarmi!😣

Einna, martedì 16-Mag-17 11 158
Giorgia
Disperazione catering
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2017 alle 18:22

Ciao a tutte! L'organizzazione del mio matrimonio sta andando bene e adoro tutto, se non fosse per il catering (un elemento niente male, direi). Li avevo scelti perché avevano uno stupendo sito e...

Sara, lunedì 10-Apr-17 8 309

Gruppi generali

Ispirazione