Portico di Caserta, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2753 giorni faCiò ragazze, per caso qualcuno di voi farà o ha fatto la crociera di 14 giorni Caraibi cuba e Antille? come vi siete trovati? Quanto vi hanno chiesto? Vi è stata consigliata?
Ho creato un post
2768 giorni faCiao ragazzeeee☺️☺️ Oggi ultimo anniversario da fidanzati...sono ben 10 anni😍😍 e voi dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete??
Ho creato un post
2778 giorni faRagazze sono in pausa pranzo e pensavo...questo è l’ultimo onomastico da nubile 🤣🤣🤣 il tempo sta volandoooo...chi come me??
Ho creato un post
2797 giorni faRagazzeeee è andato via anche il 3 ☺️ Mancano precisamente 299 gg...il tempo scorre!!! non vedo l’oraaaa, chi come me?
Ho creato un post
2804 giorni faSalve ragazze sposo l'anno prossimo nel mese di giugno. Come luna di miele stavo pensando Dubai maldive...qualcuno che ha fatto questo tipo di viaggio o lo farà? Me lo consigliate? Quanto vi hanno chiesto? Sono davvero molto molto indecisa...
Ho creato un post
2824 giorni faSalve ragazze...volevo qualche informazione circa i prezzi per il viaggio di nozze...io vorrei optare per New York e crociera Caraibi...qualcuno ha fatto questo tipo di viaggio o lo farà? Quanto vi hanno chiesto?
Ho creato un post
2838 giorni faRagazze siamo a -340 gg 😍😍😍 chi come meeee??
Ho creato un post
2840 giorni faRagazze per chi si sposa a giugno 2019 come me...come siete messe con la casa? La comprerete o l’affitterete? Noi non sappiamo ancora perché potrei lavorare fuori dalla mia città e non converrebbe comprarla ora...
Ho creato un post
2848 giorni faRagazze meno 350 oggiii 😍 chi come meee ?!? Come state messse con i preparativi??
Ho creato un post
2849 giorni faSalve ragazze, qualcuno sposa a Villa orsini l’anno prossimo? Avete già scelto il gruppo musicale? Io non so proprio da dove cominciare sono molto indecisa 🙈
Fotografi garanzie ANFM