Portico di Caserta, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2145 giorni faPer tutte le neosposine, chi lavora come me per l’intera giornata?!? Come vi organizzate con la casa? E con la cena? La mattina prima di andare a lavoro mi occupo delle faccende dimestiche anche se non riesco a far tutto, La sera torno così stremata...
Ho creato un post
2318 giorni faEcco il nostro primo alleverò di Natale!! È stata un emozione indescrivibile fare l’albero per la prima volta insieme nella nostra casetta!!!
Ho creato un post
2515 giorni faRagazze stamattina mi hanno montato i lampadari 😍la casa è quasi pronta del tutto e mancano 20 giorni al matrimonioooo😱😬😍 vi allego qualche foto dei lampadari!!!
Ho creato un post
2535 giorni faRagazzeee casa quasi pulita del tutto e ho iniziato già a sistemarla a modo mio ☺️☺️☺️🥳🥳🥳 Che ve ne pare?!? A me piace tantissimo!!!
Ho creato un post
2550 giorni faRagazze buonasera finalmente abbiamo quasi completato casa con l’arrivo Della parete attrezzata e della camera da letto... vi posto alcune foto 😬😬 che ve ne pare?!? Io sono rimasta super soddisfatta!!!
Ho creato un post
2567 giorni faRagazze venerdì abbiamo fatto le pubblicazioni, la sera abbiamo festeggiato con i parenti più intimi ed è arrivato l’anello (si è anche inginocchiato 🤣). vi allego qualche foto della giornata ☺️
Ho creato un post
2583 giorni faRagazze ieri hanno montato la mia cucina non si può spiegare la felicità è la soddisfazione😍😍🎉🎉 vi allego qualche foto!!!
Ho creato un post
2623 giorni faRagazze mi rivolgo soprattutto a voi neo sposine!!! com’è stata la vostra prima notte di nozze? Che sensazioni emozioni avete avuto nel momento in cui sono andati via tutti? molti dicono di essere crollati dal sonno per il troppo stress della...
Ho creato un post
2654 giorni faRagazze anche il viaggio di nozze è stato prenotato finalmenteeeee 🎉🎉🎉 faremo 3 gg New York 2 Miami e 7 crociera Caraibi con la fantastica MSC Seaside 😍😍😍😍 non vediamo l’oraaaaa🎉🎉🎉 Chi come noi ha scelto questo itinerario? E quando partirete ? Noi...
Ho creato un post
2694 giorni faRagazze buongiornooooo oggi il contatore segna -199 gg ed io non ci credo ancora!!! il tempo vola e io non ci sto capendo nullaaaaa 😅😅😅 in bocca al lupo a tutte noi sposine 2019 ❤️
Ho creato un post
2714 giorni faRagazze ciaooo abbiamo dovuto modificare la cucina in base agli allacci gas acqua vi faccio vedere la differenza nelle due foto: la prima era quella iniziale la seconda è quella con le modifiche ed è quella che sarà in realtà ...vi piace?
Ho creato un post
2718 giorni faRagazze ciao, sono alle prese con gli ultimi acquisti ho preso tutto l’arredamento mancano solo due mobiletti per il bagno... mi fate vedere voi quale avete scelto? E quanto avete pagato? Non vorrei spendere tanto...
Ho creato un post
2722 giorni faRagazze come sono le vostre camere da letto? Io ho scelto una molto semplice ma particolare...è stato amore a prima vista 😍
Ho creato un post
2741 giorni faRagazze buonasera, oggi pomeriggio abbiamo scelto le fediii...non si può descrivere l’emozione Provata... le abbiamo prese della unoaerre da 7gr con aggiunta di brillantino per entrambi...e voi quale avete scelto?vi siete emozionati? Intanto vi...
Ho creato un post
2746 giorni faRagazze qualcuna di voi farà o ha fatto come viaggio di nozze Dubai-Maldive? Com’è stato? Avete fatto delle escursioni? Quanto vi è costato il viaggio?
Ho creato un post
2747 giorni faRagazze ieri abbiamo scelto la cucina che emozione guardo e riguardo la foto del progetto...vi ho allegato la foto, nella foto però manca tavolo e sedie che ovviamente abbiamo già scelto 😊
Fotografi garanzie ANFM