Portico di Caserta, Caserta · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2040 giorni fa
Spose belle, chiedo aiuto!!! Sono davvero indecisa, abbiamo dato un’occhiata in giro nei vari negozi di mobili. Mi fareste vedere le vostre cucine? ☺️ Stiamo cercando di farci un’idea, ma me ne piacciono troppe 😅
Ho caricato una foto nel post di Marika
2318 giorni fa
Ecco il nostro primo alleverò di Natale!! È stata un emozione indescrivibile fare l’albero per la prima volta insieme nella nostra casetta!!!
Ho caricato una foto nel post di 💕 Bi 💕
2383 giorni fa
Alle già spose..vediamo le vostre fedi insieme agli anelli di fidanzamento!! Sfoggiamo le nostre amate conquiste!!😂😂
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2427 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2507 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi una domanda che riguardavano le fedi giusto x farmi un idea... voi quale avete scelto... o sceglierete consigliatemi un po... grammi colore marca ecc grazie mille 💍😘😘
2515 giorni fa
Ragazze stamattina mi hanno montato i lampadari 😍la casa è quasi pronta del tutto e mancano 20 giorni al matrimonioooo😱😬😍 vi allego qualche foto dei lampadari!!!
2535 giorni fa
Ragazzeee casa quasi pulita del tutto e ho iniziato già a sistemarla a modo mio ☺️☺️☺️🥳🥳🥳 Che ve ne pare?!? A me piace tantissimo!!!
2550 giorni fa
Ragazze buonasera finalmente abbiamo quasi completato casa con l’arrivo Della parete attrezzata e della camera da letto... vi posto alcune foto 😬😬 che ve ne pare?!? Io sono rimasta super soddisfatta!!!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2551 giorni fa
Buonasera ragazze, help me!!! Sono alla ricerca di una specchiera I'm camera da letto ed ho bisogno di ispirazione... Mi fate vedere le vostre? Ma soprattutto quanto avete speso. Mi sono I ammirata di uan specchiera ottagonale cattelan di 900 euro....
2567 giorni fa
Ragazze venerdì abbiamo fatto le pubblicazioni, la sera abbiamo festeggiato con i parenti più intimi ed è arrivato l’anello (si è anche inginocchiato 🤣). vi allego qualche foto della giornata ☺️
Ho caricato una foto nel post di Jessica👰🏻💍❤️
2567 giorni fa
Buonasera sposine e future sposine, fatemi vedere le vostre stupende cucine suuu, io amo quelle super moderne 😍 e voi?
2583 giorni fa
Ragazze ieri hanno montato la mia cucina non si può spiegare la felicità è la soddisfazione😍😍🎉🎉 vi allego qualche foto!!!
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2622 giorni fa
Care sposine, siamo alle prese con la scelta delle fedi e abbiamo adocchiato la unoaerre classica 7gr. Considerando che io ho una 11 e FM una 21, ho paura che per me risulti troppo spessa, mentre per lui risulti sottile. Mi fate vedere le vostre fedi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2628 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi mostrate x favore foto delle fedi classiche unoaerre da 5 e 6 grammi indossate? Sono indecisa, non vorrei che fosse troppo sottile la 5 grazie
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2640 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2642 giorni fa
Ad aprile arriverà la nostra adorata parete attrezzata 😀 La trovai su internet per farla vedere al mobiliere chiedendogli qualcosa di simile e lui "ma noi ce l'abbiamo!" Eravamo 😍 Credo che sceglieremo anche noi la parete nera, per risaltare ancora...
Fotografi garanzie ANFM