Milano, Milano · Da Agosto 2011
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2012
Bacheca
SCUSATEMI tanto,ma oltre ai preparativi, ho cambiato location di lavoro, cambiato di ruolo...insomma una serie di impegni che non mi ha fatto navigare parecchio...
Ciao,come va?non ti ho più vista collegata.Tutti ok?arrivato il cake topper?
ciao mi chiamo Manuela imi sposo il 14 giugno come procedoni i preparativi'?Io sono un po'in alto mare speriamo di farcela!!Auguroni
Ho partecipato al post di Linda
5184 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Linda
5184 giorni fa
Ciao ragazze..i preparativi continuano..e l'indecisione sulle bomboniere persiste..ma dopo sabato abbiamo deciso cosa fare.. sono rimasta colpita da questa coppia di cucchiai da insalata o cmq da portata con la particolarità del manico piegato..Che...
Ho caricato una foto nel post di Dejak
5184 giorni fa
Finalmente il matrimonio inizia a "modellarsi" e tutte le idee non rimangono solo tali!! Piano piano sto fissando tutti i punti fermi e a Gennaio si parte!!! Colore, deciso: l'arancio e tutte le sue nuances! Trucco e parrucco, deciso! Idem x...
Ho partecipato al post di Gaia
5193 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5193 giorni fa
Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )
Ho partecipato al post di Dejak
5193 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina E Matteo
5197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina E Matteo
5197 giorni fa
Quando il prete che ci sposa avrà finito i vari campi scuola finalmente potremo sistemare il libretto della messa..non è stato diffficile da fare, al corso prematrimoniale ci avevano dato una traccia, e sulle letture ci siamo trovati...
Ho creato un post
5197 giorni faCiao a tutte! Non vorrei essere indiscreta,...ma qualcuno ha idea a quanto potrebbe ammontare l'"offerta" da fare al parroco per il matrimonio?? Il mio non si è sbilanciato e al corso ha detto:" considerate che noi viviamo di questo,...",ma non ho...
Ho partecipato al post di Desiree
5203 giorni fa
Ho partecipato al post di Dejak
5203 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5209 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5211 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM