Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2016
Ciao sposine! Mi chiamo Marika e ho 27 anni e dopo più di 10 anni di fidanzamento finalmente mi sposo con il mio Amore!!
- Sposa VIP
- 7.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3179 giorni faCiao Sposine! Stavo guardando un po' il sito Wish e ho visto che ci sono davvero tantissime cose per il matrimonio e alcune sono davvero carine! Qualcuno di voi l'ha provato? E' affidabile? E cosa avete comprato??
Ho creato un post
3194 giorni faCiao Sposine! Sto cercando un modo originale per poter chiedere alla mia amica di farmi da testimone. Non volevo solo chiederglielo a voce ma pensavo magari ad un modo originale e carino che la sorprenda. Avete consigli da darmi?? Grazie
Ho creato un post
3214 giorni faCiao Sposine della zona di Bergamo, che fotografo avete scelto per il vosto grande giorno?? Che impressione vi ha fatto? Per chi si è già sposata, come vi siete trovate??
Ho creato un post
3234 giorni faCiao ragazze, oggi stavo pensando un pò a che fiori potrei scegliere per il bouquet e per le decorazioni. Mi trovo un pò in difficoltà perchè avendo scelto il color tiffany non so proprio per quali fiori optare. Non volevo un bouquet tutto bianco...
Ho creato un post
3248 giorni faCiao Sposine! A me e al mio Fm piacciono molto le lanterne e per questo le useremo anche per addobbare (in modo non troppo pesante si intende) sia la location che la chiesa. Abbiamo anche pensato di poterle usare come bomboniera per i nostri inviati....
Fotografi garanzie ANFM