Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2016
Ciao sposine! Mi chiamo Marika e ho 27 anni e dopo più di 10 anni di fidanzamento finalmente mi sposo con il mio Amore!!
- Sposa VIP
- 7.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
2838 giorni fa
Ciao Sposine!! Come state? Come procedono i preparativi? Noi oggi abbiamo acquistato il cake topper ma, dato che non rispecchia del tutto i nostri colori (lo sposo del cake topper ha la cravatta gialla mentre il nostro colore sarà il Tiffany e...
2901 giorni fa
Ciao Ragazze! Sto girando un po' internet per cercare di capire che tipo di cuscino porta fedi mi piacerebbe avere e ho trovato questo. Qualcuno di voi lo ha acquistato? Come vi sembra? Grazie a chi risponderà Foto 1Foto 2
2979 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto. Vi spiego la situazione: io e Fm abbiamo sempre detto di volere come bomboniera per il nostro matrimonio una lanternina sospesa con piedistallo perché io adoro le lanterne e anche a lui piacciono molto....
3034 giorni fa
Ciao Ragazze, la mia amica più cara tra circa due settimane compirà gli anni e volevo prendere l'occasione per farle la sorpresa e chiederle di essere la mia testimone. Ho già pensato di regalarle la penna con i cristalli della Swarovski (che vi...
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3176 giorni fa
Ciao ragazze, spereste darmi qualche suggerimento su come fare dei segnatavolo che abbiano una foto e una descrizione. Non so esteticamente come impostarli. Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non trovo un granchè. Parlo proprio della forma...
3245 giorni fa
Ciao Sposine! A me e al mio Fm piacciono molto le lanterne e per questo le useremo anche per addobbare (in modo non troppo pesante si intende) sia la location che la chiesa. Abbiamo anche pensato di poterle usare come bomboniera per i nostri inviati....
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3251 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM