Cassino, Frosinone · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 2.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3112 giorni faBuonasera Sposine. Finalmente anche noi abbiamo prenotato la nostra luna di miele! Siamo troppo felici! 😍
Ho creato un post
3119 giorni faOh ohhh! 😱 Stamattina aprendo l'app #matrimonio.com mi sono accorta che il 3 ci ha definitivamente lasciato. È andato via portandosi con se anche un po' di tranquillità. Il tempo sta passando davvero velocemente e le cose da fare sono ancora molte....
Ho creato un post
3133 giorni faQualcuno avrà sicuramente già fatto un topic per le sposine del 2 Agosto 2018, ma ormai è passato del tempo e qualcuna sicuramente si sarà aggiunta. Quante siamo ad oggi? E come procedono i vostri preparativi? ❤ Noi siamo alle prese con la luna di...
Ho creato un post
3138 giorni faCiao a tutte sposine. 💕Questo pomeriggio sono stata in agenzia per un primo preventivo del viaggio di nozze. Eravamo davvero molto indecisi, ma alla fine ci siamo orientati su un combinato 3 gg a Dubai+ 7 gg alle Maldive. In settimana mi invieranno...
Ho creato un post
3143 giorni faBuongiorno Sposine! ❤ Oggi io e il mio futuro marito festeggiamo il nostro ultimo anniversario di fidanzamento. Sono emozionatissima! ❤ Ci sposeremo il 2 Agosto 2018, quindi mancano 323 giorni al nostro matrimonio. Non vedo l'ora!
Ho creato un post
3184 giorni faCiao Sposine. Finalmente anche noi siamo a -365! Che emozione!😍 Adesso inizia il vero countdown anche per noi! 😍 2 Agosto 2018, ti aspettiamo! ❤
Ho creato un post
3220 giorni faQuante future sposine nate nel 1994 ci sono? Presentiamoci! Io sono Giulia e mi sposo il 2/08/2018. 💍💒
Ho creato un post
3246 giorni faCiao sposine, chiedo il vostro aiuto. Noi ci sposeremo il 2 Agosto 2018 e stiamo pensando alla destinazione della nostra luna di miele. Potete consigliarci qualche posto di mare, dove il clima sarà favorevole in quel mese? Grazie per l'aiuto!
Ho creato un post
3251 giorni faBuonasera sposine. Chi di voi ha fatto le etichette personalizzate da mettere legate ai segnaposto o alle bomboniere? Conoscete qualche sito internet dove ordinarle senza spendere una fortuna?
Ho creato un post
3254 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa ad Agosto che fiori ha scelto? Premetto che io mi sposo nel 2018 ma vevo capire quali erano i fiori di stagione. Il mio colore è il rosa cipria. 😊
Fotografi garanzie ANFM