Cassino, Frosinone · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 2.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2805 giorni faCiao sposine! Vi scrivo direttamente dal nostro viaggio di nozze. Il 2 Agosto abbiamo realizzato il nostro sogno! 😍 È stata una giornata perfetta e siamo stati circondati da tanto amore. 💕 In attesa delle foto ufficiali, vi lascio qualche foto fatta...
Ho creato un post
2838 giorni faSposine di Agosto, a che punto siete? A noi mancano 3 settimane e abbiamo ancora delle cosine da fare! 🙊 La stanchezza dei preparativi inizia a farsi sentire, ma ce la faremo! 💪❤
Ho creato un post
2848 giorni faCiao sposine. Chi di voi sarà in Tailandia ad Agosto? Noi partiremo il 4 Agosto. 😊
Ho creato un post
2870 giorni faBuonasera Ragazze/i. ❤ Oggi abbiamo fatto la nostra Promessa. Vi lascio qualche scatto! 😍
Ho creato un post
2883 giorni faBuon pomeriggio Sposine! Oggi, a -67, il mio fm è andato a ritirare l'abito, che nei prossimi giorni porteremo alla nostra sarta di fiducia per gli ultimi ritocchi. Io non vedo davvero l'ora di vederlo il giorno del matrimonio! 😍 Sono curiosissima!...
Ho creato un post
2901 giorni faSalve Sposine! ❤ Per chi ha realizzato la torta portabuste, dove avete trovato le scatole? Non le riesco a trovare da nessuna parte. 😤
Ho creato un post
2902 giorni faBuongiorno sposine/i! 🌞Lunedì produttivo per noi.Stamattina siamo stati al comune per avviare la pratica per le pubblicazioni di matrimonio (finalmente direi! 😂) e siamo anche passati in questura a ritirare i passaporti! ✈ Inizio a realizzare che non...
Ho creato un post
2910 giorni faBuonasera Brides! ❤ Adesso che abbiamo iniziato a consegnarle, posso mostrarvele. Ecco a voi le nostre partecipazioni! 🤵🏼👰🏻💌 Spero piacciono ai nostri invitati, perchè io le considero una sorta di biglietto da visita di quello che sarà il matrimonio....
Ho creato un post
2916 giorni faBuongiorno ragazze! 😘Finalmente ieri a mezzanotte il contatore ha segnato -100 giorni al Big Day 😍❤️🎉Adesso è ufficiale.. si vola verso il nostro Sì! ✈️💕👰🏼🤵🏼💍💐💒
Ho creato un post
2934 giorni faSalve ragazze. 💓 Sabato il mio fm farà finalmente la cresima e gli ho preso questi gemelli. Lui adora il calcio. Spero saranno apprezzati. 😊
Ho creato un post
2943 giorni faBuongiorno ragazze. Ieri sono arrivate le grucce personalizzato per il matrimonio 😍 Le ho vinte partecipando ad un concorso su Instagram. Che ne dite? Io le adoro! 😍
Ho creato un post
2952 giorni faBuonasera sposine. 👰 Il 18.03.2017 abbiamo firmato il contratto per la location ed oggi, 18.03.2018, esattamente un anno dopo, abbiamo fatto la nostra prova menù. 😍 È stata una giornata emozionante. Vedere la sala piena di persone mi ha fatto...
Ho creato un post
2990 giorni faBuonasera ragazze. ❤ Oggi, esattamente 5 mesi dopo la scelta, ho rivisto il mio amato abito! 😍 È stata un'emozione indescrivibile. Soprattutto quando, mentre ero sulla passerella, delle ragazzine da dietro la vetrata hanno strillato "È quello...
Ho creato un post
3017 giorni faCiao ragazze! 👰 I preparativi del matrimonio proseguono. La mia wp mi ha mandato una bozza delle partecipazioni. Volevo qualcosa di molto romantico, che rispecchiasse il tema del matrimonio. Come vi sembrano? Il colore del cartoncino sarà più sul...
Ho creato un post
3085 giorni faBuongiorno sposine. 👰Stamattina volevo fare con voi un piccolo riepilogo. Siamo a -268 e abbiamo bloccato location, chiesa, fotografo, musica, fioraio, parrucchiere, estetista, viaggio di nozze, partecipazioni, bomboniere, vestito sposa e abbiamo...
Ho creato un post
3094 giorni faRagazze, inutile dirvi che sono senza parole. 💕 Io e il mio compagno abbiamo deciso insieme di sposarci, ma ricevere la proposta nel giorno del mio compleanno, è stata un'emozione immensa, che non si può spiegare! 😍
Fotografi garanzie ANFM