Cassino, Frosinone · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 2.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2805 giorni fa
Ciao sposine! Vi scrivo direttamente dal nostro viaggio di nozze. Il 2 Agosto abbiamo realizzato il nostro sogno! 😍 È stata una giornata perfetta e siamo stati circondati da tanto amore. 💕 In attesa delle foto ufficiali, vi lascio qualche foto fatta...
2838 giorni fa
Sposine di Agosto, a che punto siete? A noi mancano 3 settimane e abbiamo ancora delle cosine da fare! 🙊 La stanchezza dei preparativi inizia a farsi sentire, ma ce la faremo! 💪❤
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2844 giorni fa
Sposine ho bisogno del vostro aiuto mi date un consiglio per le bomboniere per la promessa, vorrei farle io. Mi fate vedere le vostre grazie😘
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2844 giorni fa
Sposine , Non so da voi ,ma da noi non si usa mettere l'iban sulle partecipazioni dunque i regali in denaro vengono donati in buste . Ordunque ho creato questo portabuste 😍 L'ho realizzato insieme alla mia amica ,in un'oretta oggi lo abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2844 giorni fa
Aiutooooo! Volevo fare un Po di fai da te! Ma mi sa che rimandero... ho comprato queste scatoline da amazon bellissime😍 ma non riesco a chiuderle...mi fate vedere come le avete chiuse voi?
2870 giorni fa
Buonasera Ragazze/i. ❤ Oggi abbiamo fatto la nostra Promessa. Vi lascio qualche scatto! 😍
2883 giorni fa
Buon pomeriggio Sposine! Oggi, a -67, il mio fm è andato a ritirare l'abito, che nei prossimi giorni porteremo alla nostra sarta di fiducia per gli ultimi ritocchi. Io non vedo davvero l'ora di vederlo il giorno del matrimonio! 😍 Sono curiosissima!...
Ho caricato una foto nel post di Danalb
2902 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di ispirazioni per fare il testo delle partecipazioni.Vorrei qualcosa di originale e spiritoso ho cercato anche in internet ma non ho trovato niente. Heelppp
2902 giorni fa
Buongiorno sposine/i! 🌞Lunedì produttivo per noi.Stamattina siamo stati al comune per avviare la pratica per le pubblicazioni di matrimonio (finalmente direi! 😂) e siamo anche passati in questura a ritirare i passaporti! ✈ Inizio a realizzare che non...
2910 giorni fa
Buonasera Brides! ❤ Adesso che abbiamo iniziato a consegnarle, posso mostrarvele. Ecco a voi le nostre partecipazioni! 🤵🏼👰🏻💌 Spero piacciono ai nostri invitati, perchè io le considero una sorta di biglietto da visita di quello che sarà il matrimonio....
2916 giorni fa
Buongiorno ragazze! 😘Finalmente ieri a mezzanotte il contatore ha segnato -100 giorni al Big Day 😍❤️🎉Adesso è ufficiale.. si vola verso il nostro Sì! ✈️💕👰🏼🤵🏼💍💐💒
Ho caricato una foto nel post di Matilde
2916 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Meli
2930 giorni fa
Ragazze , Chi avrà la confettata?? Io la farò ...ho già preso i confetti 😍 Cosa avete scelto come portaconfetti?
2934 giorni fa
Salve ragazze. 💓 Sabato il mio fm farà finalmente la cresima e gli ho preso questi gemelli. Lui adora il calcio. Spero saranno apprezzati. 😊
2943 giorni fa
Buongiorno ragazze. Ieri sono arrivate le grucce personalizzato per il matrimonio 😍 Le ho vinte partecipando ad un concorso su Instagram. Che ne dite? Io le adoro! 😍
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2947 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM