Cassino, Frosinone · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 2.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2954 giorni fa
Buonasera sposine. 👰 Il 18.03.2017 abbiamo firmato il contratto per la location ed oggi, 18.03.2018, esattamente un anno dopo, abbiamo fatto la nostra prova menù. 😍 È stata una giornata emozionante. Vedere la sala piena di persone mi ha fatto...
3056 giorni fa
Buonasera sposine, manca poco a Natale. E questo sarà l ultimo Natale da fidanzati! Aspettiamo il 30 agosto 2018 per coronare il nostro amore Chi come noi ?
3096 giorni fa
Ragazze, inutile dirvi che sono senza parole. 💕 Io e il mio compagno abbiamo deciso insieme di sposarci, ma ricevere la proposta nel giorno del mio compleanno, è stata un'emozione immensa, che non si può spiegare! 😍
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
3142 giorni fa
Buongiorno Sposine! ❤ Oggi io e il mio futuro marito festeggiamo il nostro ultimo anniversario di fidanzamento. Sono emozionatissima! ❤ Ci sposeremo il 2 Agosto 2018, quindi mancano 323 giorni al nostro matrimonio. Non vedo l'ora!
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3161 giorni fa
Ciao sposineee volevo chiedervi se qualcuna di voi ha acquistato la scritta mr and mrs da mettere sul tavolo degli sposi? Se si dove l'avete acquistata? grazie in anticipo 😘
3183 giorni fa
Ciao Sposine. Finalmente anche noi siamo a -365! Che emozione!😍 Adesso inizia il vero countdown anche per noi! 😍 2 Agosto 2018, ti aspettiamo! ❤
Ho caricato una foto nel post di Marta
3193 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3195 giorni fa
Ciao a tutte/i! Domanda del giorno: quale sarà la location del vostro matrimonio? Pubblicate una foto del vostro posto speciale ❤️ Io mi sposerò con rito civile al Convento dell'Annunciata di Medole (MN), ha diverse aree (chiostro, giardini, bosco,...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3208 giorni fa
Volete postare se vi va le foto dei vostri salotti?Come l avete arredati?che stile e soprattutto che colori avete scelto per le vostre pareti?
3251 giorni fa
Buonasera sposine. Chi di voi ha fatto le etichette personalizzate da mettere legate ai segnaposto o alle bomboniere? Conoscete qualche sito internet dove ordinarle senza spendere una fortuna?
3254 giorni fa
Ciao ragazze! Chi si sposa ad Agosto che fiori ha scelto? Premetto che io mi sposo nel 2018 ma vevo capire quali erano i fiori di stagione. Il mio colore è il rosa cipria. 😊
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3254 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3255 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Fotografi garanzie ANFM