Palermo, Palermo · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 2.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2825 giorni faCiao a tutte, ho provato a rintracciare, sia su Facebook che su Instagram, la make up artist Sabrina Miloro ma nulla.. potete aiutarmi?
Ho creato un post
2852 giorni faCiao ragazze che ne pensate di questi mattoni per il bagno ?
Ho creato un post
2864 giorni faCiao a tutte 😊 conoscete gli swing club ? Che pensate?
Ho creato un post
2898 giorni fa- 12 mesi 52 settimane 365 giorni 👰🏻❤️🤵🏻 Oggi sono -365 giorni al nostro si.. domani sara’ - 1 anno e + 8anni di amore puro ❤️ Ci siamo scelti ancor prima di saperlo .. lui così simile al mio particolare ma perfetto papà .. lui che ha i suoi medesimi...
Ho creato un post
2902 giorni faMartedì io ed il mio amore saranno 8anni che siamo fidanzati e -1anno al matrimonio .. vorrei far una torta “a tema” qualche idea?
Ho creato un post
2953 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro parere! vi piace questo letto? 😊
Ho creato un post
3028 giorni faQualcuna di voi ha acquistato il tappeto bianco x la chiesa in internet (Amazon , AliExpress ecc)? Se si dove? Da chi? A che prezzo? Com’è? Se L avete già usato.. come vi siete trovate? L avete riusato? Scusate le tante domande e grazie 😊
Ho creato un post
3041 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi È stata oggi alla fiera degli sposi in Viale regione siciliana di fronte il Baby luna? Mi dareste informazioni? Grazie in anticipo 😊
Ho creato un post
3046 giorni faCiao ragazze mi sapreste consigliare qualche tipografia che crea partecipazioni, menu, libretti messa ecc .. personalizzati! a buon prezzo?
Ho creato un post
3046 giorni faCiao ragazze/i 😀 conoscete qualcuno che fa cioccolatini personalizzati?
Ho creato un post
3049 giorni faCiao ragazze vorrei fare dei segna famiglia o dei segnaposto particolari ma non mi vengono idee.. mi aiutate?
Ho creato un post
3053 giorni faCiao ragazze , ho uno specchio con una cornice che vorrei dipingere bianca e vorrei dare il benvenuto agli ospiti scrivendo nel vetro .. ma che pennarello dovrei usare per poi poter riusare lo specchio? Mi serve un colore che con acqua e sapone vada...
Ho creato un post
3055 giorni faCiao a tutte 😊 Ho pensato di fare un regalo ai miei genitori da dare la mattina delle nozze… Non so se fare un singolo regalo per entrambi oppure due regali differenti .. Ma soprattutto non so cosa regalare… Vorrei fare un/dei regalo/i significativi...
Ho creato un post
3056 giorni faCiao a tutte 😃 vi state preparando al matrimonio usando dei prodotti per il viso che migliorano la vostra pelle? Maschere, peeling, scrub, creme ecc ..
Ho creato un post
3057 giorni faCiao a tutte avevamo pensato di fare un mix di colori di queste cucine .. gli stipetti come quella della prima foto (Tortora) la base d’appoggio invece un grigio leggermente più cementato e meno scuro di quello degli stipetti della seconda foto che...
Ho creato un post
3057 giorni faEcco il nostro pavimento .. che ne pensate? E’ il pavimento che abbiamo trovato in casa 🏠
Fotografi garanzie ANFM