Palermo, Palermo · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 2.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2576 giorni faCiao a tutte mi consigliate qualche sito o negozio a Palermo dove poter comprare poter comprare tutto L occorrente per una buona caramellata?
Ho creato un post
2592 giorni faCiao ragazze, noi vorremmo andar in America per il viaggio di nozze .. precisamente far NewYork , Brooklyn, Chicago e poi non sappiamo .. qualcuna di voi ha un itinerario di viaggio più preciso e potrebbe aiutarmi?
Ho creato un post
2633 giorni faRagazze ☺️ Cosa potrei regalare ai paggetti ed alle damigelle senza spendere troppo ?
Ho creato un post
2647 giorni faRagazzeee non potete capire! Oggi mio fratello e mio papà hanno trovato L abito 😍belli! Eleganti e senza fronzoli inutili e... le mie damigelle? 5 damigelle tutte con lo stesso abito ! Non c credo 😍
Ho creato un post
2651 giorni faCiao ragazze, ho visto questo abito per damigelle https://m.lightinthebox.com/it/p/abito-da-damigella-donore-bambina-stile-principessa-cocktail-senza-maniche-pizzo-tulle_p4169122.html?prm=1-2.3.4.0 conoscete questo sito? Avete acquistato prodotti in...
Ho creato un post
2654 giorni faCiao ragazze , mi aiutate?😅 noi dobbiamo scegliere 2 letture, 1 canto e poi? Mi aiutate? 😅😅
Ho creato un post
2673 giorni faCiao a tutte ☺️ Vorrei fare una decorazione del genere dove potrei acquistare la scritta ed il cerchio per realizzarla? Help me 😅
Ho creato un post
2690 giorni faOggi ho trovato le mie scarpe Albano 💗👰🏻 Sono semplicissime e per me bellissime ☺️ Mi rispecchiano tantissimo e sono perfette per il mio meraviglioso abito 😍🤩🥰 voi avete acquistato le vostre scarpe da cenerentola 😍? ho anche approfittato degli sconti...
Ho creato un post
2725 giorni faCiao a tutte 🙃 Dove avete acquistato le vostre scarpe da sposa e più o meno quanto costano ?
Ho creato un post
2731 giorni faCiao ragazze , che ne pensate? ☺️
Ho creato un post
2744 giorni faCiao ragazze, conoscete siti dove poter acquistare sgabelli e sedie di buona qualità in sconto?
Ho creato un post
2753 giorni faCiao ragazze qualcuno conosce la ditta Devina Nais? Vorrei avere informazioni sulla qualità dei prodotti
Ho creato un post
2767 giorni faCiao a tutte ragazze ☺️ Qualcuna di voi è stata da hermosa atelier a Palermo ? come vi siete trovate? Ha vasto assortimento?
Ho creato un post
2770 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi è andata o ha acquistato il suo abito da Sara Di Miceli? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
2781 giorni faA - 249 days come siete messe con l’organizzazione? 😅
Ho creato un post
2823 giorni faCiao ragazze sono indecisa tra Emanuela Pizzurro e Cetty Anello ! Entrambe make-up artist di Palermo ! Chi mi consigliate? 😊
Fotografi garanzie ANFM