Palermo, Palermo · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 2.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hermosa
2673 giorni fa
Ciao a tutte ☺️ Vorrei fare una decorazione del genere dove potrei acquistare la scritta ed il cerchio per realizzarla? Help me 😅
2690 giorni fa
Oggi ho trovato le mie scarpe Albano 💗👰🏻 Sono semplicissime e per me bellissime ☺️ Mi rispecchiano tantissimo e sono perfette per il mio meraviglioso abito 😍🤩🥰 voi avete acquistato le vostre scarpe da cenerentola 😍? ho anche approfittato degli sconti...
2731 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2752 giorni fa
Non ce la faccio più! Siamo sposati da 3 mesi ed è un continuo " ma quando l'ho fate un bambino?" La rosposta è sempre la stessa " quando arriva" e non so se sono ignoranti che non capiscono ho lo fanno apposta..xké poi ti dicono "scusa ma cosa...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2774 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
2781 giorni fa
2852 giorni fa
2898 giorni fa
- 12 mesi 52 settimane 365 giorni 👰🏻❤️🤵🏻 Oggi sono -365 giorni al nostro si.. domani sara’ - 1 anno e + 8anni di amore puro ❤️ Ci siamo scelti ancor prima di saperlo .. lui così simile al mio particolare ma perfetto papà .. lui che ha i suoi medesimi...
Ho caricato una foto nel post di Fancy
2902 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2908 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2924 giorni fa
Ciao ragazze! Ma qualcuna di voi ha idea di come sia un libretto messa?!?! 🙈🙈 volevo cominciare a pensarci ma non so da che parte girarmi per cominciare.... 😬😂😩😍🙈😘 grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Anna
2924 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto...mi fate vedere che acconciatura avete scelto per le vostre nozze? Però mi piacerebbero più sciolti che legati...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2939 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo idee per delle acconciature mosse lievemente raccolte (allego foto per esempio). La mia parrucchiera però non è d'accordo avendo io i capelli scuri e senza riflessi o sfumature e mi vuole convincere a tutti i costi di fare...
2953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3024 giorni fa
Buongiorno ragazze ho fatto la prova trucco vi allego la foto mi date un consiglio? Gli occhi sono truccati in modo diverso... io preferisco l’occhio a sinistra della foto senza sfumature voi cosa mi consigliate?
3028 giorni fa
Qualcuna di voi ha acquistato il tappeto bianco x la chiesa in internet (Amazon , AliExpress ecc)? Se si dove? Da chi? A che prezzo? Com’è? Se L avete già usato.. come vi siete trovate? L avete riusato? Scusate le tante domande e grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM