Palermo, Palermo · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 2.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3039 giorni fa
Ciao ragazze e buona domenica!! Oggi pensavo alla nostra chiesa e guardavo le foto, ne posto qualcuna. Che ne pensate?? Vi piace? Io e mamma stiamo iniziando a pensare agli addobbi visto che li farà lei avendo avuto un negozio di fiori..ha...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3045 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3046 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tata
3046 giorni fa
Ragazze settimana prossima ho la prima prova dal parrucchiere..mi date qualche idea di acconciatura? Mi piacerebbe qualcosa di mosso, laterale, semiraccolto..ho i capelli di media lunghezza, arrivano sotto le spalle..
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3046 giorni fa
Vi piace il trucco che vorrei farmi il giorno del mio matrimonio, al mio ragazzo piace e a voi cosa ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3055 giorni fa
Non amo mettere mie foto qui... Ma ho bisogno del vostro aiuto vi piace questo trucco!!!! È la quarta volta che provo.... Ma non sono convinta... Sono paranoie mie???? Oppure c'è davvero qualcosa che non va..? Trucchi troppo acqua e sapone non mi...
Ho caricato una foto nel post di Hermosa
3057 giorni fa
Ciao a tutte avevamo pensato di fare un mix di colori di queste cucine .. gli stipetti come quella della prima foto (Tortora) la base d’appoggio invece un grigio leggermente più cementato e meno scuro di quello degli stipetti della seconda foto che...
3057 giorni fa
Ecco il nostro pavimento .. che ne pensate? E’ il pavimento che abbiamo trovato in casa 🏠
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3059 giorni fa
Salve spose, domandona per voi! C'è qualcuno che non ha fatto o non sta facendo i classici coni per il riso? Che alternativa avete scelto? Volevo fare qualcos'altro, anche comprandolo, magari su etsy o aliexespress, perchè l'idea di fare tutti quei...
3089 giorni fa
Ciao a tutte 😃 in questi giorni chiederó a mio fratello ed alla mia se vorranno essere i miei testimoni 🙈non vi nascondo che sono un po’ emozionata ed in ansia ☺️😅 ho pensato di fargli un pensiero per quel grande giorno .. ditemi che ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Myriam
3162 giorni fa
Ragazze, non so come fare l'acconciatura. Potreste darmi dei suggerimenti? Fino al giorno del matrimomio i miei capelli diventeranno medio-lunghi (all'incirca arriveranno sotto la.spalla). Vi posto le foto dell'abito e del tipo di velo che dovrò...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3165 giorni fa
È quasi arrivato il momento della scelta del bouquet e non ho proprio idee, non mi piace nulla..... qualche idea?
3167 giorni fa
Ragazzeeee 😍Sono emozionatissima! Abbiamo firmato il contratto per la location! Quindici location fermata 😍😍è una bellissima villa 😍Questa è una delle foto
3175 giorni fa
Ciao ragazze , Vorrei bloccare il passaggio dalle panche alla navata direttamente .. normalmente tra una panca e l'altra si mette il toulle (come in foto) .. cosa potrei usare in sostituzione? non so se sono riuscita a spiegarmi..Grazie comunque a...
3176 giorni fa
Ciao ragazze mi servirebbe un consiglio 😊mi piacciono questi scaffali , mobile e tavolo .. come mi consigliereste di far il pavimento ? Grazie in anticipo a tutte 😊
Fotografi garanzie ANFM