Veggiano, Padova · Da Dicembre 2016
Mi descriverei una sognatrice con i piedi per terra :)
- Super Sposa
- 3.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariana
2909 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2909 giorni fa
Ho creato un post
2909 giorni faChi si sposa come me in questo weekend super-incerto dal punto di vista meteorologico?? Facciamoci coraggio a vicenda
Ho caricato una foto nel post di Mantra
2910 giorni fa
Buongiorno sposine, qualcuna di voi ha scelto o ha visto i pavimenti abk? Io e fm siamo stati conquistati da un pavimento di questa marca che onestamente, non avevo mai sentito prima. Mi interesserebbe sapere se la qualità del grès è buona o se c'è...
Ho partecipato al post di Chiara
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
2911 giorni fa
Ho creato un post
2911 giorni faCiao a tutte, qualcuna ha utilizzato musica registrata al suo matrimonio senza ricorrere a un dj? Mi è chiara la cifra da pagare, ma quello che non mi è chiaro è la parte del Borderó, da quello che ho capito l'organizzatore deve mandare il modulo al...
Ho partecipato al post di Francesca
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
2912 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2912 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2912 giorni fa
Buonasera, chi ha i termoarredi mi sa dire quali sono più neutri come colore è quali più pratici nella pulizia e col passare degli anni? Grazie mille. Se avete foto, postate pure. ☺️
Ho creato un post
2913 giorni faDelle serie le cose succedono tutte a ridosso del matrimonio: il mio fm nell'ordine si è schiacciato l'unghia del medio sinistro sotto una pietra e fatto un taglio sotto l'indice sinistro mentre tagliava il pane... Per ora l'anulare è salvo ma chissà...
Fotografi garanzie ANFM