Catania, Catania · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza dolce, solare ed estremamente estroversa.. amo i fiori, i bambini, lo sport ed immensamente il mare! Amo il mio futuro marito con tutta... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare ed estremamente estroversa.. amo i fiori, i bambini, lo sport ed immensamente il mare! Amo il mio futuro marito con tutta me stessa ❤️
- Super Sposa
- 3.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3116 giorni faBuona sera sposine ho scelto i fiori e lo stile dei centro tavola, fiori per la macchina ecc.. tra poco dovrò scegliere il bouquet e questo è il genere che piacerebbe a me.. vi allego la foto così se avete altre idee mi fate vedere grazie 😍😍😍😍
Ho creato un post
3123 giorni faÈ con immensa gioia che vi annuncio: Abbiamo scelto le partecipazioniiiiii 😍😍😍 a gennaio saranno pronte e verso febbraio/marzo le inizieremo a dare!! -220❤ manca davvero poco.. felice!!!! Mercoledì sceglieremo i fiori.....😍🌹
Ho creato un post
3128 giorni faQuello che pensavo non fosse mai passato, in realtà mi sta sfuggendo di mano!!! Ho ancora mille cose da fare e comincia a salirmi l'ansia.. Mi sposo a maggio, conto 6 mesi, e ancora a casa nostra ci sono solo i forati (cemento senza impianti ne...
Ho creato un post
3129 giorni faRagazze buona sera!! Sabato io ed fm andremo a scegliere le partecipazioni... vorrei fossero delicate ed eleganti! Idee ?? Allegate qualche foto se vi va baciiii😍😁😚
Ho creato un post
3137 giorni faBuona sera sposineeee.. Io mi sposo il 19 maggio e finalmente ci siamo messi in moto!!! Oltre a chiesa, location, catering e fotografo da poco abbiamo fissato la data con fiorista, musicisti e animazione! E cosa importante ho comprato il mio vestito...
Ho creato un post
3142 giorni faEbbene siiiiiii... Venerdì prossimo farò la prova trucco!!! Sono agitatissima ed emozionatissima! Com'è andata la vostra prima prova??
Ho creato un post
3146 giorni faRagazze buona sera 😊 chi di voi non ha avuto la Proposta?? Io ad esempio non l'ho avuta e sono sincera questa cosa mi fa rimanere molto male..anche perché mi ha regalato l'anello di fidanzamento 1 anno fa, a Natale, senza proposta, me l'ha dato come...
Ho creato un post
3148 giorni faBuona sera sposine belle 😁😁😁 avevo pensato di realizzare i segnaposto fai da "me" 😂😂. Consigli e idee?? Aiutatemiiii. Il mio sarà un matrimonio molto elegante , in un castello, e ho scelto il bianco come colore però con qualche tocco di giallo !!...
Ho creato un post
3149 giorni faBuona sera sposine..fm gioca alla play 😂 ed io penso e ripenso a quanto successo in questo ultimo periodo. Abbiamo litigato spesso, per colpa mia e per i miei attimi di nervosismo che mi portano ad essere pesante e stressante!!! I pensieri del...
Ho creato un post
3152 giorni faRagazze buonasera 😍 mancano quasi 7 mesi al nostro grande giorno e mi sento un Po indietro con i preparativi del matrimonio! in questo momento ho chiesa, location, catering, fotografo e abito! A breve ho l'appuntamento dal fiorista e dal musicista!...
Ho creato un post
3161 giorni faAvevate ragione..... non esistono parole per descrivere quello che si prova in quel momento. Dopo 7 vestiti provati, ho trovato il mio, ho pianto immediatamente.. e li ho capito che era quello ❤️❤️❤️ Vi allego la foto, non fate caso al dietro , non...
Ho creato un post
3162 giorni faBuona sera ragazze 😘😘 finalmente domani ho il primo appuntamentooooooo!!!! Mi chiedevo cosa avete indossato quel giorno ?? (Parlo di intimo ecc) e sopratutto com'è stata la prima prova della vostra vita? Quanti vestiti avete provato prima di...
Ho creato un post
3170 giorni faSposine adorate buona sera! Ieri ho scritto un topic in cui chiedevo di aiutarmi a risolvere incomprensioni caratteriali banali con fm.. ho ascoltato i vostri consigli, oggi con calma abbiamo parlato e abbiamo capito tante cose per fortuna. Col...
Ho creato un post
3171 giorni faBuongiorno ragazze ❤️ Da un paio di giorni sono un po' pensierosa, mi scuso in anticipo se mi dilungherò, ma ho davvero bisogno dei vostri consigli.Come si evince dal titolo del topic, in questi giorni, sono molto pensierosa. Io ed fm andiamo...
Ho creato un post
3172 giorni faRagazze buona notte a tutte ❤️❤️... oggi -269. Il tempo sta davvero volando!!! -9 giorni al mio primo appuntamento , finalmente sceglierò il mio vestito , non vedo l'ora. Sono troppo emozionata...😍😍😍
Ho creato un post
3189 giorni faRagazze ho bisogno di voiii! A maggio mi sposo e ho scelto come colore di nozze il bianco però amo il giallo quindi vorrei introdurlo in qualche modo! Le mie due damigelle adulte avranno l'abito giallo ad esempio.. ma, a parte il loro abito, altre...
Fotografi garanzie ANFM