Catania, Catania · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza dolce, solare ed estremamente estroversa.. amo i fiori, i bambini, lo sport ed immensamente il mare! Amo il mio futuro marito con tutta... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare ed estremamente estroversa.. amo i fiori, i bambini, lo sport ed immensamente il mare! Amo il mio futuro marito con tutta me stessa ❤️
- Super Sposa
- 3.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2900 giorni faDire che ho vissuto una favola è poco....tutto perfetto e tutti felici...soprattutto io e il mio sposo❤ 19 maggio 2018 ❤
Ho creato un post
2903 giorni faBuon pomeriggio sposine! Manca esattamente 1 giorno al nostro matrimonio.. ho un nodo alla gola, dire che sono emozionata ed impaziente è dire poco 😍😍😍 volevo ringraziare tutte voi per avermi aiutata quando ne avevo di bisogno. Siete tutte e dico...
Ho creato un post
2909 giorni faEd eccomi qua....ad una settimana esatta dal matrimonio.....dire che sono agitata è dire poco! Questi ultimi giorni sono ufficialmente i più terrificanti di tutta la mia vita 😅 lo stress, il nervoso e l'ansia ci stanno divorando 😱 spero passi in...
Ho creato un post
2925 giorni faRagazze ci sieteeeee??? Aiuto mancano 23 giorni e siamo super stressati dietro casa che, per fortuna, è finita ma mancano gli ultimi dettagli! Le mille chiamate e i mille appuntamenti degli ultimi 20 giorni ....insomma.....sono esauritaaaaa!!!!! Come...
Ho creato un post
2966 giorni faSposine buona sera 😊 mancano 64 giorni al grande giorno e a breve faremo il processetto! Per chi l'ha fatto già.. in cosa consiste di preciso ? Cosa chiedono e come si svolge?
Ho creato un post
2977 giorni faRagazze queste sono le nostre partecipazioni di nozze 😍😭❤ emozioni uniche
Ho creato un post
2979 giorni faMa quanto è vero che gli ultimi 2 mesi sono i "peggiori"?!?!? Aiutooooooo non ci fermiamo un attimo!!! E siamo a -77 😍😍😍. Voi come state affrontando questi ultimi preparativi?
Ho creato un post
2994 giorni faE finalmente a -92 abbiamo scelto le nostri fedi 😍💍❤ ...a voi quanto manca sposine?😊😊
Ho creato un post
3001 giorni faRagazze buona sera a tutte....😁😁😁 finalmente oggi siamo a meno 99...doppia cifra, quanto ho aspettato arrivasse qui quel contatore ! Il tempo passa inesorabilmente e io sono immersa nei preparativi, soprattutto con la casa....quante spose di maggio...
Ho creato un post
3009 giorni faSpose notturne buona sera 😂 come ogni volta appena arrivo a letto i pensieri partono e l'ansia è davvero inevitabile!!! Tra una settimana -99 giorni al mio matrimonio, non ci credo!!!!!!! Ho ancora da fare mille cose! Spose di maggio ci siamo quasi...
Ho creato un post
3011 giorni faBuona sera sposine non scrivo da un po'..in questo periodo siamo stati molto impegnati con la casa, siamo partiti da zero e in due mesi sono quasi arrivato al montaggio del pavimento 😍 Adesso mi sento un po' indietro con il matrimonio! Mi mancano le...
Ho creato un post
3017 giorni faSposine sono sicura che voi mi aiuterete... avrei l'idea di un mezzo raccolto per il mio matrimonio, ma non riesco a trovare nessuna foto che mi colpisce...che NON sia un mezzo raccolto troppo morbido. Baci e intanto il tempo scorre..maggio è alle...
Ho creato un post
3039 giorni faBuongiorno e auguri a tuttiiiiiiii...il 2018 è finalmente arrivato, ci siamo!!!! 😍 e intanto -138 ❤
Ho creato un post
3057 giorni faSposine Buon pomeriggio! Chi partirà da Savona il 24 maggio con Costa Pacifica? 🤗
Ho creato un post
3081 giorni faUn sogno che si sta per realizzare....domani iniziano i lavori a casa nostra non ci credo ancora....abbiamo già scelto cucina e stanza da letto! Non ci fermiamo maiiiii -179😍❤😍❤😍❤ sono super felice e volevo comunicarvelo😘
Ho creato un post
3102 giorni faMa davvero il tempo vola così?? 😱😱 sembra ieri quando abbiamo fissato la data, ero a -457, e al solo pensiero che adesso c'è l'1 davanti mi sale un ansia bestiale!! Non sapete quanto ho desiderato scrivere questo post perché significa che manca poco...
Fotografi garanzie ANFM