Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3201 giorni faRagazze ho scelto le bomboniere x i non invitati... È della stella linea Delle bomboniere x il matrimonio..cosa ne pensate?
Ho creato un post
3203 giorni faEcco la mia bomboniera per il matrimonio cosa ne pensate? È un antipastiera
Ho creato un post
3204 giorni faFinalmente mi hanno montato il ferro gli infissi e le piastrelle della cucina..cosa ne pensate? Sono tt brillantinate
Ho creato un post
3210 giorni faRagazze cosa ne pensate? Con queste ci faremo il bagno piccolo per il grande voglio qualcosa di più colorato e particolare
Ho creato un post
3223 giorni faSalve ragazze..ieri per la promessa di matrimonio il mio fm mi ha regalato un anello x me fantastico cosa ne pensate voi?
Ho creato un post
3225 giorni faRagazze domani farò la promessa di matrimonio..sono super emozionata ecco tutti i fai da me e fai da mamma 😄😂
Ho creato un post
3226 giorni faRagazze finalmente io e mia madre abbiamo appena terminato le bomboniere per la promessa. Abbiamo fatto tutto noi il liquore è il vov . Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3241 giorni faOggi ho comprato le partecipazioni...cosa ne pensate?
Ho creato un post
3256 giorni faEcco le mie scarpe...cosa ne pensate?
Ho creato un post
3266 giorni faSalve ragazze mi piacerebbe questo vestito x mia madre...sapete dirmi il prezzo?
Ho creato un post
3272 giorni faSalve Ragazze qst è la mia cucina, sono in crisi xke io e FM nn riusciamo a deciderci x il colore del top. Essendo una cucina di 8 metri e tutta bianca vorremo spezzare con qlk colore ma nn sappiamo quale. Il mio pavimento è beige chiaro... voi cosa...
Ho creato un post
3279 giorni faRagazze finalmente ho scelto il mio arredamento devo solo definire il colore della cucina cosa ne pensate? Voi di che colore la fareste?
Ho creato un post
3280 giorni faMe ne sono innamorata innamorata .. cosa ne pensate?
Ho creato un post
3280 giorni faRagazze qst è la camera da letto che ho scelto...Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3288 giorni faSalve ragazze, per la promessa dato che farò una festa avevo pensato di prendere qst bottiglie e fare del liquore al cioccolato da mettere all'interno. Che pensate sarà una cosa gradita?
Ho creato un post
3289 giorni faSalve ragazze oggi sono uscita per trovare le bomboniere...Mi sono innamorata di questa voi cosa ne pensate? È un'antipastiera
Fotografi garanzie ANFM