Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3111 giorni faRagazze finalmente ecco la mia cucina...mancano le tende e qualche accessorio xo volevo mostrarvela cmq..cosa ne pensate?
Ho creato un post
3112 giorni faRagazze finalmente mi hanno montato le porte...cosa ne pensate?
Ho creato un post
3138 giorni faRagazze domani mi sposo..ecco le mie unghie cosa ne pensate??
Ho creato un post
3140 giorni faRagazze manca solo un giorno... giovedì realizzo il mio sogno
Ho creato un post
3143 giorni faRagazze se non fate il cambio abito, farete cmq qlk modifica ai capelli o all'abito ?? Se si mi fate vedere come? Io nn so che fare
Ho creato un post
3143 giorni faRagazze sono distrutta il 16 devo partire x Miami e poi fare la crociera nei Caraibi ma x colpa dell'uragano nn so se la Farnesina ci farà partire... E se ci facesse partire troviamo tutte macerie? Chi si trova nella mia situazione?
Ho creato un post
3146 giorni faRagazze ecco i miei ultimi fai da te..ho realizzato io i boquet x le damine che poi sono borsette hhh ho comprato tutto dal cinese struttura in polistirolo colla e fiorellini...sono abbastanza soddisfatta del risultato voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3150 giorni faEcco la mia camera...cosa ne pensate?
Ho creato un post
3152 giorni faSalve ragazze.. ho prenotato i mobili ad aprile..dovevano arrivarmi x metà luglio e indovinate? Nulla!! Mi ha chiamato il mobilificio e ha detto che la mia camera da letto era fuori produzione e nn lo sapevano cmq ne ho scelto un altra...cosa ne...
Ho creato un post
3156 giorni faEccoli quasi finiti...adoro il fai da te ma dovevo anticipare i tempi cosa ne pensate? Faccio bella figura?
Ho creato un post
3168 giorni faRagazze finalmente ho trovato il kimono e le pantofole per la mattina del matrimonio eccoli...che ne pensate?
Ho creato un post
3169 giorni faRagazze volevo condividere con voi la mia felicità..oggi manca esattamente un mese al mio grande giorno...nn vedo l'ora
Ho creato un post
3177 giorni faSalve ragazze, voi farete la classica confettata o qualcosa di nuovo e originale? Io non voglio proprio farla è vista e strarivista..ma vorrei cmq fare qualcosa di diverso...voi cosa farete?
Ho creato un post
3181 giorni faA -42 sto realizzando i miei segnaposti..approfitto Delle ferie dal lavoro cosa ne pensate? All'interno metterò le frasi Delle nostre canzoni preferite su cartoncino rosa cipria
Ho creato un post
3193 giorni faSalve ragazze..ieri finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio andremo due giorni a Miami e poi ci imbarcheremo con la royal caribbean Allure per andare nelle isole vergini i Caraibi del sud.. qualcuna di voi anche andrà li?
Ho creato un post
3194 giorni faSalve ragazze..la casa è quasi pronta mancano solo le porte...il mio arredamento è tutto bianco..le piastrelle della cucina sabbia e beige e il pavimento beige chiaro. Io volevo fare anche le porte chiare ma il mio fidanzato non è d'accordo dice che...
Fotografi garanzie ANFM