Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cred14
3111 giorni fa
Ragazze finalmente ecco la mia cucina...mancano le tende e qualche accessorio xo volevo mostrarvela cmq..cosa ne pensate?
3112 giorni faHo caricato una foto nel post di Cred14
3138 giorni faHo caricato una foto nel post di Cristina
3145 giorni faHo caricato una foto nel post di Cred14
3146 giorni fa
Ragazze ecco i miei ultimi fai da te..ho realizzato io i boquet x le damine che poi sono borsette hhh ho comprato tutto dal cinese struttura in polistirolo colla e fiorellini...sono abbastanza soddisfatta del risultato voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Dhea
3150 giorni fa
Ragazze ecco qui come promesso le mie bomboniere! Abbiamo pensato ad un regalo che le persone potessero utilizzare e magari riadoperare! Quindi... Genziana (liquore tipico abruzzese) in una bottiglia a forma di cuore con i confetti all'interno del...
3150 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessia
3152 giorni fa
L'avete già scelta? Come sarà? Se vi va, postate le foto Un abbraccio!
3152 giorni fa
Salve ragazze.. ho prenotato i mobili ad aprile..dovevano arrivarmi x metà luglio e indovinate? Nulla!! Mi ha chiamato il mobilificio e ha detto che la mia camera da letto era fuori produzione e nn lo sapevano cmq ne ho scelto un altra...cosa ne...
3156 giorni fa
Eccoli quasi finiti...adoro il fai da te ma dovevo anticipare i tempi cosa ne pensate? Faccio bella figura?
3168 giorni fa
Ragazze finalmente ho trovato il kimono e le pantofole per la mattina del matrimonio eccoli...che ne pensate?
3181 giorni fa
A -42 sto realizzando i miei segnaposti..approfitto Delle ferie dal lavoro cosa ne pensate? All'interno metterò le frasi Delle nostre canzoni preferite su cartoncino rosa cipria:$
Ho caricato una foto nel post di Ada
3196 giorni fa
Ciao ragazze! Sono in crisi per la bomboniera.. ero proiettata per il bonsai ma quest'anno ha spopolato e quindi non vorrei ripetermi... mi date qualche idea geniale per una bomboniera che abbia un utilizzo e non sia solo messa lì a prendere...
3199 giorni fa
Ragazze ho scelto le bomboniere x i non invitati... È della stella linea Delle bomboniere x il matrimonio..cosa ne pensate?
3201 giorni fa
Ecco la mia bomboniera per il matrimonio cosa ne pensate? È un antipastiera
3202 giorni fa
Finalmente mi hanno montato il ferro gli infissi e le piastrelle della cucina..cosa ne pensate? Sono tt brillantinate
Fotografi garanzie ANFM