Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cred14
3210 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate? Con queste ci faremo il bagno piccolo per il grande voglio qualcosa di più colorato e particolare
3222 giorni fa
Salve ragazze..ieri per la promessa di matrimonio il mio fm mi ha regalato un anello x me fantastico cosa ne pensate voi?
3224 giorni fa
Ragazze domani farò la promessa di matrimonio..sono super emozionata ecco tutti i fai da me e fai da mamma 😄😂
3225 giorni fa
Ragazze finalmente io e mia madre abbiamo appena terminato le bomboniere per la promessa. Abbiamo fatto tutto noi il liquore è il vov . Cosa ne pensate?
3240 giorni faHo caricato una foto nel post di Cred14
3266 giorni fa
Salve ragazze mi piacerebbe questo vestito x mia madre...sapete dirmi il prezzo?
3271 giorni fa
Salve Ragazze qst è la mia cucina, sono in crisi xke io e FM nn riusciamo a deciderci x il colore del top. Essendo una cucina di 8 metri e tutta bianca vorremo spezzare con qlk colore ma nn sappiamo quale. Il mio pavimento è beige chiaro... voi cosa...
3278 giorni fa
Ragazze finalmente ho scelto il mio arredamento devo solo definire il colore della cucina cosa ne pensate? Voi di che colore la fareste?
3280 giorni faHo caricato una foto nel post di Cred14
3280 giorni faHo caricato una foto nel post di Cred14
3288 giorni fa
Salve ragazze, per la promessa dato che farò una festa avevo pensato di prendere qst bottiglie e fare del liquore al cioccolato da mettere all'interno. Che pensate sarà una cosa gradita?
3289 giorni fa
Salve ragazze oggi sono uscita per trovare le bomboniere...Mi sono innamorata di questa voi cosa ne pensate? È un'antipastiera
3309 giorni fa
Salve ho visitato il sito di impero ed ho trovato abiti che mi piacerebbero per mia mamma x il mio matrimonio. Voi conoscete più o meno i prezzi? A me hanno colpito questi ma ho paura che siano cari
3311 giorni fa
Salve ragazze io e il mio FM stiamo progettando insieme i lavori da fare nella nostra casina. Voi conoscete qlk app da scaricare proprio dedicata al disegno della casa? Tipo cm qst foto che ora vi allego
3312 giorni fa
Salve sposine.. sto realizzando da sola i segnaposto ma nn so davvero cm confezionarli. Ho comprato nastrino e stoffa voi avete idee? Come posso farli?
Ho caricato una foto nel post di *cin
3316 giorni fa
Ciao, qualcuna di voi ha esperienza su come fare i gessetti segnaposto a forma di cuore e chiave? avete dei siti da segnalarmi?
Fotografi garanzie ANFM