Roma, Roma · Da Gennaio 2017
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò... Visualizza altro
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò L uomo che mi fa sentire a casa in qualsiasi parte del Mondo. Credo in noi due ❤️
- Sposa Master
- 11.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2948 giorni fa
Finalmente a tre mesi dal matrimonio la nostra luna di miele! Posti stupendi e gente magnifica! Anche tante sposine di matrimonio.com 😊due settimane che ricorderemo X sempre, mio marito gia non vede L ora di fare il prossimo viaggio. Abbiamo iniziato...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3025 giorni fa
Biondi e buona domenica Brides 👰, Come da titolo avete già scelto il cake topper? Prima o dopo aver scelto la torta del vostro matrimonio? Noi non abbiamo ancora scelto la torta e di conseguenza il cake topper ideale... Mi consigliate di prenderlo...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3026 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3026 giorni fa
voi avete pensato al tableau? io pensavo di farlo a mano da me...che tema avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3028 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evy❤️
3028 giorni fa
Ragazze c’è qualche sposa che come gioielli ha avuto le perle per il grande giorno? Vi va di farmi vedere qualche foto?😊 x vedere come stanno sul vestito e che effetto fa 😊grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Elena
3028 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sono sposata 4 mesi fa e ho una domanda da farvi. So di ragazze sposate che in casa portano solo l'anello di fidanzamento e la fede la aggiungono solo per uscire, altre invece tengono esclusivamente l'anello di fidanzamento senza la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3028 giorni fa
Premetto una cosa "io odio le bomboniere", è un odio profondo, smisurato! Cioè dopo una cerimonia, arrivò a casa e la butto! Sempre! Mi sposerò nel 2019 e invece delle bomboniere volevo fare una bella confettata di qualità, però volevo aggiungere un...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3029 giorni fa
Sposine, non riesco a trovare le scarpe adatte a me per il grande giorno!!! Vorrei qualcosa di particolare, ma eleganti oppure andare sulle classiche bianche ! Chi le ha prese colorate? Mi fate vedere le vostre scarpe, please?😊grazie😘
Ho caricato una foto nel post di Serena
3029 giorni fa
Ciao a tutte, tra qualche giorno dovrò andare dal mio fioraio a definire i fiori, scegliere i vasi e le varie composizioni. In questi giorni ho avuto un dubbio se preventivare anche un bouquet per la promessa, ho visto molte ragazze qui andare al...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3029 giorni fa
Torta sarà finta (solo per le foto) e poi mangerete un altro dolce oppure farete La torta vera per foto e per dolce?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3035 giorni fa
Sono indecisa se prendere un bouquet tradizionale ( piccolino, raccolto, tipo rose e gipsofila ) o andare sul moderno ( ampio e con tante foglie, come se fosse stato appena raccolto dai campi). Inviate le vostre foto please, help me!! 💐🌷😘😘 P.s. mi...
Ho caricato una foto nel post di Vero
3041 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3045 giorni fa
Ciao a tutte... mi consigliate una copertina per i libretti della messa che non sia la solita chiesa? Qualcosa di originale... grazie
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3045 giorni fa
Ciao sposine, un sondaggio, vuoi quanto avete pagato le bomboniere????
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3047 giorni fa
Ciao ragazze il giorno del matrimonio metterò questi accessori vi piacciono? Vi va di farmi vedere i vostri accessori?
Fotografi garanzie ANFM