Roma, Roma · Da Gennaio 2017
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò... Visualizza altro
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò L uomo che mi fa sentire a casa in qualsiasi parte del Mondo. Credo in noi due ❤️
- Sposa Master
- 11.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2321 giorni fa
Due anni di matrimonio oggi con un cucciolo di quasi 8 mesi, abbiamo passato il nostro anniversario al villaggio di babbo natale 🎅🏻 😂😍😘
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2622 giorni fa
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2672 giorni fa
Che emozione, abbiamo appena abbandonato la terza cifra e siamo a - 99, voi a che siete?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2675 giorni fa
Salve a tutte. Ieri io e mio marito non abbiamo resistito e abbiamo fatto l’albero di Natale, io vorrei comprare anche una pallina particolare, non sapremo sicuramente se sarà maschio o femmina prima di Natale, sono a 8+4, quindi avevo pensato ad una...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2675 giorni fa
Chi vuole condividere le foto delle nostre pancine ? Ecco la mia fatta ieri Inizio 4 mese
Ho caricato una foto nel post di Valerio
2678 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2678 giorni fa
Salve a tutte non so se questa è la sezione giusta però ci provo.... ho un ritardo di una settimana e oggi ho fatto il test.... voi come lo vedete?? Rispondetemi grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Mary
2680 giorni fa
Ragazze mi mostrare le vostre scarpe per il gran giorno! Non trovo nulla che mi convinca, grazieee 😊
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2680 giorni fa
Primo Natale da marito e moglie...e anche in casa Nostra l’albero è pronto!!!😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
2680 giorni fa
Salve sposine finalmente e arrivato il mio cake topper a me piace tantissimo il vostro come e?
Ho caricato una foto nel post di Kety
2681 giorni fa
Future sposine, per chi ha la fortuna di avere degli amici animali, non fatevi scappare l'occasione di fare qualche foto con loro! Io con la mia gatta purtroppo non sono riuscita, quella mattina era molto spaventata e si è nascosta SULL'ARMADIO (eh...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2683 giorni fa
Sconvolgente, emozionante, indimenticabile! Vi ricordate il giorno in cui avete ricevuto la proposta di matrimonio? Quando è accaduto? Ultimo topic a cui rispondere >> Quanti giorni mancano alle vostre nozze? Ultimo topic a cui...
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2685 giorni fa
Ciao ragazze, Dopo aver saputo il sesso del mio piccolo, che è maschietto, stasera mi sono sbizzarita a fare delle foto in camera ihih adoro questi momenti 💙💙 un bacio pancine
2685 giorni fa
Ciao ragazze come state? Morfologiche fatte? Nausee passate? Come state? Fuori le panze ❤
2686 giorni fa
12 mesi dal nostro si sono successe tantissimi cose e soprattutto siamo alla 23esima settimana di un cucciolo simpaticissimo 🥰 l anno scorso aspettavamo il natale, quest anno aspettiamo Pasqua 2019 💙😘 buona fortuna a tutte per il vostro grande...
Ho caricato una foto nel post di Estefanìa
2945 giorni fa
Ciao bellezze, allora oggi chiedo il vostro aiuto 😅 non so dove altro cercare... Allora ho pensato di regalare un paio di gemelli da indossare il giorno del nostro matrimonio a mio fm... Lui è orgogliosissimo del lavoro che fa... "Il poliziotto...
Fotografi garanzie ANFM