Roma, Roma · Da Gennaio 2017
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò... Visualizza altro
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò L uomo che mi fa sentire a casa in qualsiasi parte del Mondo. Credo in noi due ❤️
- Sposa Master
- 11.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
2236 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2320 giorni fa
Ho creato un post
2321 giorni faDue anni di matrimonio oggi con un cucciolo di quasi 8 mesi, abbiamo passato il nostro anniversario al villaggio di babbo natale 🎅🏻 😂😍😘
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Aurora
2566 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Ariel
2608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2621 giorni fa
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Ho partecipato al post di Sposa❤️💍👰🏼
2637 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2651 giorni fa
Ho creato un post
2653 giorni faGiorno mammine dolci! Qualcuna di voi è iscritta a mamma che club o cose simili? Ne sentivo parlare ma non so se valga davvero la pena, alcune dicono di aver promozioni su pannolini e altro
Ho partecipato al post di Assunta
2655 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2655 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM