Ciao ragazze, sono alla 36 settimana... capitava anche a voi di sentire il singhiozzo?!😍 sono già qualche settimana che sento anche questo movimento.. 😆
Visualizza messaggio citato
Io sono a 26+4 ho iniziato a sentirlo muovere molto presto.. I primi colpetti li ho sentiti a 14 settimane e ora pianta dei calci che fanno male seriamente😂
Io sento tipo “un battito” e sussulta tutta la pancia anche per 1 minuto o più... praticamente come quando abbiamo il singhiozzo noi adulti ma senza il rumore 😂
Come faccio a distinguere il singhiozzo dai movimenti? Quando pianta di calci li sento eccome e anche quando tira i pugni..ogni tanto sembra avere qualche spasmo la pancia ma è singhiozzo??
Anche a meeeee.... stanotte mi sono svegliata alle 2 perché era agitata... e alle 3 aveva il songhiozzino... poi anche alle 7 ma cucciolaaaaaa
La mia c’è l ha ora 😂 ma io penso che non sia un problema non sentirlo 😅 la cosa importante sono i movimenti, io non l ho nemmeno detto alla ginecologa del singhiozzo
Aaahhh non me ne parlare di singhiozzo la mia era un continuo... Da quando ho iniziato a sentirla bene, il singhiozzo l aveva continuamente, anche dopo la nascita ha continuato...
Si, anche io lo sentivo spesso e continua ad averlo ora che ha un anno. Per farlo passare ora lo attacco al seno o gli do l'acqua, con quest'ultima non sempre funziona 😅