Camposampiero, Padova · Da Gennaio 2017
Sono Anna, abito a Camposampiero in provincia di Padova e passo le mie giornate tra numeri e carte nell'ufficio dell'azienda di famiglia. Sono una persona... Visualizza altro
Sono Anna, abito a Camposampiero in provincia di Padova e passo le mie giornate tra numeri e carte nell'ufficio dell'azienda di famiglia. Sono una persona organizzata, non mi pesa avere tutte la caselle blu nel Calendar di Google, anzi le inserisco io (anche per quando lavarmi i capelli), amo la vita con tutte le sue difficoltà e gioie. Non mi tiro mai indietro negli ostacoli e neppure li voglio evitare, si può superare ogni cosa. Attualmente ho 23 anni ma so benissimo cosa voglio dalla vita e da me stessa, sono testarda e determinata; non abbandono mai, però, la mia voglia di sorridere e di divertirmi. Sono assieme al mio ragazzo Michele da più di 7 anni, nella nostra storia ci sono stati e ci sono momenti stupendi come momenti pieni di battaglie, che abbiamo, però, sempre superato assieme, diventando sempre più forti..ebbene si, non avevo nemmeno 17 anni quand'è iniziata ma, come ho già detto, so bene che voglio e non mi piace perdere tempo.
- Sposa VIP
- 5.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3252 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3318 giorni fa
Ciao a tutte!Ebbene sì, abbiamo finito il corso prematrimoniale iniziato a metà gennaio.È stata una bella esperienza che ci ha fatto crescere come coppia e che ci ha fatto conoscere nuove persone.E a voi come procede? O com'è andata?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3327 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3338 giorni fa
Ciao a tutte, stavo pensando alle mie testimoni di nozze, per me è una fortuna averle. Sono le mie due migliori amiche. La prima è l'amica storica, dai tempi delle medie..abbiamo visto passare il ragazzo del primo bacio, la prima cotta, il primo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3387 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Fotografi garanzie ANFM