Camposampiero, Padova · Da Gennaio 2017
Sono Anna, abito a Camposampiero in provincia di Padova e passo le mie giornate tra numeri e carte nell'ufficio dell'azienda di famiglia. Sono una persona... Visualizza altro
Sono Anna, abito a Camposampiero in provincia di Padova e passo le mie giornate tra numeri e carte nell'ufficio dell'azienda di famiglia. Sono una persona organizzata, non mi pesa avere tutte la caselle blu nel Calendar di Google, anzi le inserisco io (anche per quando lavarmi i capelli), amo la vita con tutte le sue difficoltà e gioie. Non mi tiro mai indietro negli ostacoli e neppure li voglio evitare, si può superare ogni cosa. Attualmente ho 23 anni ma so benissimo cosa voglio dalla vita e da me stessa, sono testarda e determinata; non abbandono mai, però, la mia voglia di sorridere e di divertirmi. Sono assieme al mio ragazzo Michele da più di 7 anni, nella nostra storia ci sono stati e ci sono momenti stupendi come momenti pieni di battaglie, che abbiamo, però, sempre superato assieme, diventando sempre più forti..ebbene si, non avevo nemmeno 17 anni quand'è iniziata ma, come ho già detto, so bene che voglio e non mi piace perdere tempo.
- Sposa VIP
- 5.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Sposine! Si è concluso il test "Quale matrimonio Disney sei?" ed è il momento di conoscere quali scelte si celano dietro le vostre risposte. Se avete dato una maggioranza di risposte A, siete...

Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...

Ecco uno degli ultimi passi per scoprire a quale matrimonio Disney corrisponde il vostro! Fate la scelta della vostra torta nuziale: A) Wedding cakeB)C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney...

C'era una volta una community fantastica, che per scoprire quale matrimonio principesco sarebbe stato il suo doveva votare il segnaposto perfetto! Che segnaposto preferireste per il vostro matrimonio...

Ciao cuoricine! Per un matrimonio da favola ci vogliono delle bomboniere che si rispettino! Diteci quali tra queste vi piacerebbe regalare o anche, perché no, ricevere! A)B) C) D) ✳✳✳ Prossimo fatato...

Se foste voi le principesse Disney, quale partecipazione di nozze vi piacerebbe stampare e consegnare ai vostri inviati? ✉️ Ecco le quattro opzioni da votare: A PartecipazioniB PartecipazioniC...

Ad ogni matrimonio da favola la sua location! Quale matrimonio Disney ti rispecchia di più? Per saperlo dicci qual è la tua location preferita A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney -...

Sposine, continuiamo il nostro test, votate il porta fedi che vorreste per le vostre nozze Disney! A, B, C o D?? 💍 A 💍 B 💍 C 💍 D *** Continua con --> Matrimonio Disney - la location

Ciao sposine belle! Qual è la vostra favola Disney preferita? Vediamo se il risultato del test coinciderà con le vostre preferenze! 💖 È arrivato il momento di scegliere come vi piacerebbe arrivare...

Siete curiose di sapere quali sono le principesse Disney di questo test ? È il momento di votare per l'anello di fidanzamento che vi piacerebbe ricevere e che vi propongo in questa categoria: A....

Ciao sposi, avete mai pensato quali nozze Disney rappresentano di più le vostre? Votate per il look sposo e continuate a scoprirlo: A B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - l'anello di...

Ciao a tutte principesse, se volete scoprire quale matrimonio Disney vi rappresenta scegliete l'accessorio sposa che preferite! 😎 A, B, C o D? Votate! 🔸 A. 🔸 B. 🔸 C. 🔸 D. *** Continua con -->...

Ciao bellezze! Sognate un matrimonio come quello delle principesse Disney? Per scoprire a quale somiglierà il vostro dovete scegliere tra le proposte di trucco e acconciatura! 💇♀ A) ChignonB) Treccia...

Ragazze, quale principessa Disney si cela dietro ogni opzione? Scegliete il bouquet che preferite e commentate questo topic: A.B.C.D. Passa alla prossima categoria: 👇 Matrimonio Disney - Acconciatura...

In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐

Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...

Perché non proclamare anche noi gli Oscar di Matrimonio.com ? 🏆 I nominati della categoria trucco e parrucco sono: A Il matrimonio di Stefano e Valentina B Il matrimonio di Andrea e Veronica C Il...

Ciao bellissime, Gli Oscar di Matrimonio.com sono iniziati, ed ora è il momento di votare... Qual è il bouquet vincitore? 🌺 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...

Ciao bellezze, chi vincerà gli Oscar di Matrimonio.com ? Ora è il momento di votare le migliori scarpe 👠 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea e Veronica C - il...

Buongiorno principesse! 👑 Siete state invitate alla 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com! 🏆 Cominciamo il nostro show! 🎊 I nominati per la categoria miglior abito da sposa sono: A) Il...

Buongiorno ragazze... Come procedono i preparativi? Stamani sono curiosa di scoprire qual'è il vostro rapporto con la suocera... Vi sta dando una mano nella organizzazione delle nozze?o se ne frega...

Ciao Brides! Oggi una domanda curiosa: che cosa vi ha spinto a scegliere il matrimonio in chiesa? Perché siete credenti, perché obbligati dalla vostra famiglia o anche solo per tradizione? E per chi...

Ciao a tutte, oggi siamo a -78 giorni ed ho fatto la penultima prova dell'abito. L'ultima sarà 15 giorni prima del matrimonio. Sono in dieta da due mesi e mezzo ed oggi, all'atelier mi hanno vietato...

Approfittando degli sconti abbiamo comprato la nostra tv come l'abbiamo sempre sognata... Spero non sia troppo grande tra una decina di giorni ci porteranno i mobili finalmente wow mancano poco più di...

Ciao a tutte finalmente ieri ho recuperato l’ultimo certificato...la cresima di fm! Ora dovrei avere tutto: certificato cumulativo mio cumulativo fm battesimo e cresima mio battesimo e cresima fm...

Secondo voi è possibile durante il periodo della Quaresima le pubblicazioni in Chiesa non vengano fatte ..... e di conseguenza vengano posticipate dopo Pasqua

Ciao sposine! Siamo a -86 e tutto procede.. Negli ultimi 10 giorni ho preso i vestitini per le mie nipotine che saranno le damigelle. Abbiamo preso le fedi. Ritirato il passaporto e fatto le carte per...

Ciao bellissime, siete curiose di scoprire quante ne sapete sul matrimonio! 😎😎 Perché la fede si mette all'anulare sinistro? 🖐️ A. In epoca Romana era considerato il dito più puro 🖐️ B. Dovuto alla...

Buongiorno Community! Quante ne sapete di curiosità sulle nozze? In quale grande antica civiltà era costume che lo sposo, prima di varcare la soglia, prendesse in braccio la sposa? A) In Egitto B) Tra...
Volevo un consiglio... Ho un'amica da diversi anni, con cui prima ci vedevamo tutti i giorni, ora per lavoro un pò meno... Ma comunque resta una cara amica... Qualche mese fà fm mi fa la proposta, io...