Larino, Campobasso · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3282 giorni faRagazze, come vi regolerete per il numero dei coni porta riso? Quanti ne fareste per una ottantina di invitati? Grazie a tutte.
Ho creato un post
3282 giorni faCiao a tutte! Potete consigliarmi qualche dj / animazione per il 16 settembre in zona Vasto? Ho giá contattato varie persone ma tanti sono giá occupati in quella data. Grazie!!!!!
Ho creato un post
3284 giorni faCiao a tutte. Potete consigliermi una parrucchiera e truccatrice a Vasto? I miei invitati sono ospiti dell'Hotel Venezia a Vasto Marina. Sto cercando una parrucchiera e truccatrice nelle vicinanze dell'hotel o che possa recarsi in hotel per...
Ho creato un post
3290 giorni faCiao a tutte. Che torta sceglierete? Mi date qualche idea. A noi piace molto la classica millefoglie ed entrambi siamo amanti del cioccolato...stiamo ancora valutando cosa scegliere. Mi postate qualche foto per prendere? Grazie!!!!
Ho creato un post
3319 giorni faCiao a tutte. Avrete anche voi una "scatola" porta buste per i parenti che regalano soldini nella classica busta...scusate la ripetizione!!!! Dove posso trovarla? ne ho vista una carina su Martha's cottage ma mi piacerebbe valutare altre proposte....
Ho creato un post
3352 giorni faPremettendo che devo fare ancora la prova trucco, volevo chiedervi che rossetto indosserete per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3360 giorni faCiao a tutte. Chi sa consigliarmi un dj/ animatore su Vasto (Ch)? Durante il pranzo mi piacerebbe solo della musica di sottofondo, qualcosa di molto light e poi dopo il taglio della torta buona musica per scatenarci. No ai soliti giochini,...
Ho creato un post
3364 giorni faHola!!!! Il mio fm é spagnolo ed io vivo in Spagna da tanti anni. Non faremo lista nozze perche' ritengo difficoltoso portare regali, regalini &co. Nel nostro invito ci sará un piccolo bigliettino, stile bigliettino da visita, sul quale...
Ho creato un post
3366 giorni faCiao. Stiamo pensando di fare delle bomboniere gastronomiche. Il mio fm é spagnolo quindi credo che gli invitati spagnoli apprezzeranno parecchio. A voi farebbe piacere ricevere un piccolo cadeau tipo marmellatine o miele? Avete altri suggerimenti?...
Ho creato un post
3367 giorni faMi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto care. Cosa mi consigliate? Per le spose di...
Ho creato un post
3370 giorni faCiao ragazze. Ci sposiamo in Italia con rito religioso. Il mio ragazzo é spagnolo, non residente in Italia. Qualcuna di voi si trova nella stessa situazione? Come vi state muovendo per i documenti? Grazie a tutte.
Ho creato un post
3393 giorni faSalve a tutte. Sono una sposa della prov. di Cb. Sono alla ricerca di un ristorante sul mare per il mio matrimonio: possibili locations sono Termoli e Vasto. Cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM